Andrea Di Nunzio di Apicoltura Casentinese a Host 2025. Food Service, innovazione e prodotti senza zuccheri aggiunti.

Apicoltura Casentinese amplia la gamma Food Service a Host 2025

Andrea Di Nunzio, Global sales director food service, racconta le nuove linee e l’impegno dell’azienda verso innovazione e qualità nel canale horeca
Andrea Di Nunzio di Apicoltura Casentinese a Host 2025. Food Service, innovazione e prodotti senza zuccheri aggiunti.

Innovazione e attenzione al mercato professionale guidano la presenza di Apicoltura Casentinese a Host Milano 2025. L’azienda, leader nel segmento dei dispenser monodose per il food service, presenta un’estensione della linea Premium e della Convivium, affiancata da nuove confetture e confetture extra con un contenuto di frutta fino al 55%.

Come racconta Andrea Di Nunzio, Global sales director food service, le novità includono anche la linea Zero, senza zuccheri aggiunti e sviluppata grazie a oltre un anno di ricerca interna. Un progetto che unisce ricerca e sostenibilità per rispondere alle nuove esigenze del fuori casa.

Grazie a un’offerta sempre più segmentata per hotel, bar e crociere, Apicoltura Casentinese consolida la propria leadership nel mercato italiano e internazionale, continuando a investire in innovazione di prodotto e servizio per il canale professionale.

© Riproduzione riservata