sarni ristorazione

Sarni Ristorazione lancia il ‘Frescotto’

Un nuovo panino gourmet in collaborazione con Gran Terre, pensato per chi viaggia e cerca una pausa gustosa e leggera
sarni ristorazione

Sapore autentico, ingredienti selezionati e una campagna su Radio 24 per la novità dell’estate Sarni Ristorazione presenta Frescotto, il nuovo panino nato dalla collaborazione con Gran Terre, partner d’eccellenza e fornitore del prosciutto cotto Gran Tenerone. 

Frescotto è una proposta esclusiva, pensata per chi viaggia e cerca una pausa gustosa e leggera. Il panino racchiude tutto il meglio del gusto italiano: prosciutto cotto Gran Tenerone Gran Terre, stracciatella, crema di rucola e una focaccina croccante. 

Per celebrare il lancio, Sarni ha realizzato una campagna radiofonica in onda su Radio 24, con alcuni spot creativi che raccontano il Frescotto tra suggestioni estive, viaggi e momenti di relax. L’obiettivo è chiaro: raccontare un nuovo modo di vivere la sosta in autostrada, con qualità e passione. 

Frescotto è un invito al piacere di fermarsi e lasciarsi guidare dal gusto grazie a una combinazione di ingredienti che promette di conquistare ogni palato al primo morso. Il panino è disponibile in esclusiva presso le aree di servizio Sarni. 

“Frescotto rappresenta il nostro impegno per un’offerta sempre più attenta alla qualità, anche nel fast casual food”, afferma il team Sarni.

© Riproduzione riservata