Cigierre, un DNA da food court: “Seguiamo l’Osservatorio con grande interesse”

Gianandrea Gropplero di Troppenburg: “Siamo stati tra i precursori in questo ambito, oggi vogliamo contribuire alla ricerca”
Cigierre, un DNA da food court: “Seguiamo l’Osservatorio con grande interesse”

La partecipazione di Cigierre all’Osservatorio Food Court è un ritorno alle origini. Con sei marchi attivi nella ristorazione commerciale, l’azienda si è sviluppata proprio all’interno dei centri commerciali, diventando un punto di riferimento nel segmento delle food court.

Intervenuto in occasione del primo focus group, Gianandrea Gropplero di Troppenburg, Director of Real Estate Cigierre, ha ribadito l’adesione convinta al progetto, confermata anche dal ruolo di technical sponsor che Cigierre ricopre in questa terza edizione: “Il mondo delle food court è parte del nostro DNA. Siamo stati tra i precursori e continuiamo a crederci, anche sostenendo questa terza edizione come sponsor. È stato un momento di confronto molto interessante e non vediamo l’ora di leggere i risultati elaborati dai partner scientifici per poi partecipare ai prossimi appuntamenti”.

© Riproduzione riservata