Arriva in Italia KoRo Café

Dopo il successo di Berlino, il brand apre un locale nel centro di Milano, a pochi passi dal Duomo
Arriva in Italia KoRo Café

Il locale è contraddistinto dai toni pastello e materiali naturali come il legno, utilizzato per tavoli ed espositori. All’esterno è presente un ampio dehor con tavolini e sedie.

L’offerta food di KoRo è adatta a tutti: a chi desidera una colazione classica con il croissant o una crostata, un brownie al cioccolato o una fetta di banana bread; a chi, invece, vuole concedersi una yogurt bowl. Tutto il menù è vegan / vegetariano, come da tradizione del brand.

Per il pranzo, le proposte spaziano dai sandwich alle lunch bowls, alle insalate. Tra i sandwich vegan, Il Controcorrente farcito con salmone affumicato vegano, maionese vegana allo yuzu, rucola e avocado. Il Giusto è la bowl composta da cous cous, crema di peperoni, zucchine, melanzane, olive taggiasche e menta; mentre tra le insalate La delicata mixa l’insalata con feta, olive, pomodori, cetrioli, maionese allo yuzu e capperi.

Naturalmente non manca il caffè, servito con latte o con alternative vegetali come la bevanda di avena o di soia. Nel menù ci sono anche KoRo Matcha e KoRo Chai – in versione iced e hot – e il KoRoccino per arricchire il caffè con la crema. Tra i succhi di frutta ci sono il succo di melograno e lo shot zenzero e mandarino.

L’offerta di dolci freschi nasce dalla collaborazione con la pasticceria vegana Nepà, punto di riferimento nel panorama milanese. Nel locale ci sono anche alcuni best seller KoRo che possono essere acquistati sul posto: le barrette proteiche, le energy ball e alcune delle creme più iconiche del brand, come quelle 100% frutta secca, cioccolato crunchy e arachidi al caramello salato.

Con l’apertura del primo KoRo Café in Italia portiamo a Milano un luogo in cui il nostro brand prende vitadichiara Davide Carenzi, Country Manager Italia KoRo. Uno spazio dove gusto e qualità si incontrano, in cui possiamo connetterci dal vivo con la nostra community e con un pubblico più ampio. Non è solo un posto – accogliente e curato – dove si viene per una colazione, un pranzo o una merenda, ma vuole essere un angolo di casa in centro a Milano, permettendo di vivere l’esperienza di KoRo a 360° tra prodotti da scoprire, sapori da ricordare e momenti da condividere, anche sui social“.

© Riproduzione riservata