
Il brand premium del Gruppo Finiper Canova, annuncia l’inizio di una collaborazione con Autogrill, parte di Avolta e leader nella ristorazione per chi viaggia. Una sinergia che nasce dalla condivisione di valori comuni: l’attenzione alla qualità e la volontà di offrire un’esperienza di gusto autentica a tutti coloro che percorrono le strade italiane.
Grazie a questo accordo, una selezione dei prodotti più rappresentativi de il Viaggiator Goloso è disponibile in 27 punti vendita Autogrill dislocati lungo le principali arterie autostradali italiane, dal Friuli al Trentino, dalla Lombardia al Lazio.
Il viaggio rappresenta un asset fondamentale per entrambi i brand: per il Viaggiator Goloso è sinonimo di ricerca costante delle migliori specialità gastronomiche italiane; per Autogrill significa essere il punto di riferimento per chi si sposta, per lavoro o per piacere, lungo la Penisola. La partnership valorizza questo comune denominatore, offrendo ai clienti prodotti che raccontano l’eccellenza enogastronomica italiana, da gustare in macchina o da riportare a casa come souvenir.
L’assortimento prevede una selezione di circa 60 referenze: dai sughi e sottoli ai biscotti, dai tocchetti di focaccia a diverse varietà di taralli. Non mancano specialità come le confetture extra, le creme spalmabili, la pasta e i pesti.
Dopo il debutto dello scorso anno sulla piattaforma Cortilia e grazie a questa nuova iniziativa, il Viaggiator Goloso consolida il proprio ruolo come ambasciatore del gusto, rafforzando il legame con chi cerca autenticità e qualità anche fuori casa, aprendosi a un canale complementare alla grande distribuzione organizzata.