Nerio Alessandri (Technogym) investe in Acqua Filette

Wellness Holding affiancherà il brand di alta gamma delle acque minerali
Nerio Alessandri (Technogym) investe in Acqua Filette

Wellness Holding della famiglia Alessandri – fondatrice di Technogym e focalizzata su progetti innovativi legati alla qualità della vita – investe in Acqua Filette, storica realtà dell’alto di gamma italiano nel settore delle acque minerali. Fondata e guidata dalla famiglia Ricci, è riconosciuta come una delle acque più pure al mondo e ambasciatrice del lusso sostenibile.

Con un patrimonio minerale rarissimo – assenza di arsenico e bassissima concentrazione di nitrati, basso contenuto di sodio e bilanciata presenza di sali minerali – Filette rappresenta un’eccellenza naturale italiana scelta da ristoranti stellati, hotel prestigiosi e consumatori attenti alla qualità. Si contraddistingue per il design e un imbottigliamento in vetro e alluminio, completamente plastic-free.

La partnership con Wellness Holding rappresenta una nuova tappa nello sviluppo strategico di Filette, che punta su tre asset strategici: la purezza della sua sorgente, il posizionamento del brand e l’internazionalizzazione nelle location più esclusive del mondo, facendo leva sull’esperienza e sul network globale di Wellness Holding nel mondo dell’hospitality e dalla healthy longevity.

Pietro Ricci di Acqua Filette ha dichiarato: “Acqua Filette è una prime water nata nel 1894, unica al mondo per storia, composizione e identità. Filette è una family company che da generazioni valorizza un patrimonio naturale unico al mondo. Condividere questa nuova fase con la famiglia Alessandri significa mettere al centro un progetto di lungo periodo, fondato su valori comuni: la cura maniacale per i dettagli, l’amore per l’eccellenza e la volontà di portare Filette nelle location più iconiche dove qualità e benessere si incontrano”.

Nerio Alessandri, Presidente di Wellness Holding ha commentato:L’acqua è un elemento fondamentale per la vita e di conseguenza una vera e propria fonte di salute, il nuovo lusso. Filette, un marchio che coniuga etica, qualità e posizionamento premium sposa perfettamente il nostro progetto di lungo termine di migliorare la qualità della vita delle persone attraverso la prevenzione per una sana longevità. Crediamo nell’esperienza della famiglia Ricci e nel management di Filette coi quali uniremo le forze per sviluppare il brand in tutto il mondo”.

© Riproduzione riservata