Ristorazione ed entertainment al centro dei progetti Svicom

A Mapic Italy 2025, Corrado Di Paolo racconta i nuovi asset e la strategia di Svicom tra food, leisure e grandi riqualificazioni
Ristorazione ed entertainment al centro dei progetti Svicom

In occasione di Mapic Italy 2025, Corrado Di Paolo, General manager Svicom Agency, fa il punto sui principali trend di mercato e sui progetti in pipeline. “Mapic Italy 2025 si conferma una fiera vivace, dove la ristorazione resta protagonista, ma oggi divide la scena con il leisure e i servizi dedicati al benessere”, afferma il manager.

Una tendenza evidente nei nuovi progetti targati Svicom: da Parma Promenade, in apertura nel 2026, al BrinVillage di Brindisi, asset dedicato quasi interamente a food, fitness e intrattenimento, fino al rilancio di Food Promenade a Castel Romano. Un ruolo da protagonista anche per il Bicocca Village che ha raggiunto il full let, con il 75% dell’area commerciale dedicata a ristorazione e divertimento.

Ma lo sguardo è già proiettato verso il futuro con WaltherPark, in apertura nell’autunno 2025 a Bolzano: un progetto mixed-use da 130.000 m² di GLA, con 110 appartamenti, un hotel 4 stelle lusso, 11.000 m² di uffici e oltre 30.000 m² di spazi retail.

© Riproduzione riservata