Morato punta sul fuori casa: nasce la linea Professional

A Tuttofood, il gruppo presenta le novità per il food service, con focus su artigianalità, specializzazione e nuove collaborazioni
Morato punta sul fuori casa: nasce la linea Professional

Morato Group rilancia la propria presenza nel canale con referenze dedicate, sia nel convenzionale che nel gluten free, attraverso i marchi Morato e Nutrifree. La nuova linea Morato Professional include burger bun pretagliati da 12 cm – disponibili sia al sesamo che glassati – nuovi bauletti, un pancarrè specifico per il food service, una piadina arrotolabile da 27 cm e tre referenze di pinsa: una mini pinsa tonda e due pinsa rettangolari classiche.

Inoltre, sul fronte gluten free, con Nutrifree l’azienda arricchisce la gamma di monoporzioni con la nuova linea di tortini in tre gusti – carota e arancia, panna, e una variante senza zuccheri aggiunti – tutte senza glutine e senza lattosio. Completa l’offerta una nuova pinsa senza glutine, in linea con quella della gamma Morato Professional. Tra le nuove collaborazioni, emerge l’accordo con Autogrill, che ha inserito prodotti Nutrifree con un’esposizione dedicata e, più recentemente, anche tre referenze della linea Morato Professional.

© Riproduzione riservata