
Tra pochi giorni, il 15 maggio, Burger King Restaurants Italia aprirà il ristorante numero 300 a Vertemate in via Don Antonio Verga, all’angolo con via Pioda.
“Questo traguardo rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio – commenta Chiara Camerini Chief operating officer Burger King Restaurants Italia – e testimonia quanto il mercato italiano sia strategico per la crescita della marca. È il risultato di oltre 25 anni di impegno, sviluppo e presenza sul territorio, con l’obiettivo costante di offrire un’ampia varietà di prodotti in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti”.
Da tempo, Burger King si dedica a creare una fusione ideale tra i suoi burger e la tradizione culinaria italiana. Un esempio di questa combinazione sono i burger della linea Italian Kings, che includono il The Asiago DOP Burger e il The Parmigiano Reggiano Burger.
Il ristorante di Vertemate accoglierà i clienti con 80 posti a sedere all’interno e 16 all’esterno. Al suo interno sarà presente anche un BK Cafè per colazioni e merende. Sarà disponibile anche il servizio Drive, che consente di ordinare dalla propria auto.
Il ristorante offrirà la connessione Wi-Fi gratuita e i clienti potranno scegliere tra diverse modalità di ordinazione, sia tradizionali che digitali. Sarà possibile ordinare direttamente dal tavolo tramite QR code collegato all’app ufficiale di Burger King oppure utilizzare uno dei 6 kiosk self-service.