La mixology italiana sale sul Truck di Fratelli Branca

Dalla tradizione del Vermut Carpano all’Espresso Martini con Borghetti: a TuttoFood l’azienda presenta i suoi cocktail iconici e nuove proposte B2C
La mixology italiana sale sul Truck di Fratelli Branca

Per la prima volta, la Mixology Experience si integra con TuttoFood Milano, e Fratelli Branca Distillerie coglie l’occasione per raccontare la propria visione del bere miscelato, tra storia e innovazione. “Non potevamo mancare – spiega Lorenzo Bianchi, On Trade Marketing & Developer Manager – perché la miscelazione oggi è sempre più vicina al mondo del food”.

All’interno del Truck brandizzato, i visitatori possono scoprire i grandi classici come Negroni e Americano, realizzati con il Vermut Carpano, ma anche nuove modalità di consumo di Brancamenta e Fernet Branca in cocktail facili e immediati con Lemon Soda o Coca-Cola. Non mancano proposte legate al caffè, con l’Espresso Martini a base di Borghetti, e il cocktail Brera, nato da una partnership con uno dei bar più rappresentativi di Milano. Una full immersion nella cultura della mixology italiana firmata Branca.

© Riproduzione riservata