Eurovo rivoluziona le uova: “Molto più di uovo” è il nuovo paradigma dell’innovazione

Dal dessert proteico all’albume al cucchiaio fino ai prodotti per il food service, l’azienda amplia la categoria con proposte ad alto valore nutrizionale e di servizio
Eurovo rivoluziona le uova: “Molto più di uovo” è il nuovo paradigma dell’innovazione

Versatilità, valore nutrizionale e innovazione guidano la crescita del comparto uova, che negli ultimi anni ha registrato un CAGR del 5%. A TuttoFood 2025, Eurovo presenta nuovi prodotti sia per il largo consumo sia per il canale professionale. “Con Le Naturelle abbiamo nobilitato la categoria in Gdo e ora vogliamo spingerci oltre – spiega Emiliano Di Lullo, Direttore Marketing & Trade Marketing –. Abbiamo trasformato l’albume in un dessert al cucchiaio ad alto contenuto proteico, senza lattosio e glutine, e lanciato un gelato innovativo. Ma pensiamo anche al food service, con prodotti come Cuisine Royale, che offrono sicurezza alimentare e performance in cucina, rispondendo alle esigenze degli chef contemporanei”.

© Riproduzione riservata