
A Tuttofood Milano, Eurovo presenta una serie di innovazioni legate al brand Le Naturelle, leader nella categoria uova in guscio in Gdo. Le nuove referenze spaziano dai prodotti pastorizzati agli snack pronti per il consumo, con focus su valori nutrizionali e tendenze salutistiche.
La novità principale è un dessert a base di albume d’uovo che contiene l’85% di albume, senza lattosio né glutine, ricco di proteine e calcio. Disponibile nei gusti vaniglia, cioccolato e caramello salato, è proposto anche in versione gelato. “Estati sempre più calde e un mercato del gelato in forte espansione ci hanno spinto a sviluppare una proposta nutriente e appagante anche in questa categoria”, spiega Emiliano Di Lullo, Direttore Marketing & Trade Marketing Eurovo.
Accanto al canale consumer, Eurovo si rivolge con decisione anche al mondo professionale. “Abbiamo una linea dedicata al food service che abbina contenuto proteico e servizio, come la nostra Cisine Royale: un preparato pastorizzato a base di uova, ideale per carbonara e appetizer. Unisce sicurezza alimentare e praticità, con una punta di panna senza lattosio che assicura cremosità al piatto”.