Dispensa Emilia apre a Ravenna

E’ il 50° ristorante della catena: 300 metri quadrati e oltre 100 posti a sedere
Dispensa Emilia apre a Ravenna

Archiviato con successo il traguardo dei 20 annicelebrato a dicembre 2024 – il brand modenese riconosciuto per i piatti della tradizione emiliana tra cui tigelle, pasta fresca, insalate e gnocchi fritti, si è regalato un’altra importante conquista: l’apertura del suo 50° ristorante – tutti a gestione diretta – presso il Centro Commerciale Esp di Ravenna.

Siamo estremamente soddisfatti di festeggiare il 50º ristorante della nostra catena, un traguardo significativo e che acquisisce ancora più significato alla luce del recente anniversario dei 20 anni. Dopo aver esteso la nostra presenza in nuove regioni come Piemonte, Lazio e Campania, nel 2025 torniamo a concentrarci sull’Emilia-Romagna, dove vediamo ancora ampi spazi di crescita e molte opportunità da cogliere, sia nei centri commerciali che nei locali su strada. In particolare, guardando alla Romagna, sono già previste nuove apertureha dichiarato Alessandro Medi, Amministratore delegato di Dispensa Emilia. Il centro commerciale ESP rappresenta una scelta ideale per noi: un luogo che unisce attenzione alla vivibilità degli spazi offerti ai clienti e un forte impegno verso la sostenibilità”.

La nuova apertura ha generato 18 nuove assunzioni tra operatori di sala e cucina, supervisori e store manager. Non saranno gli unici nuovi posti di lavoro creati da Dispensa Emilia sul territorio romagnolo: sono infatti avviate le selezioni per la prossima apertura di Forlì. A livello nazionale, invece, il Gruppo dà lavoro a quasi 1.000 persone.

© Riproduzione riservata