Crazy Pizza inaugura anche in Bahrain

Il brand del gruppo Majestas, guidato dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa, apre l’undicesimo ristorante
Crazy Pizza inaugura anche in Bahrain

Crazy Pizza accelera il suo progetto di espansione globale con la nuova apertura in Bahrain, in una prestigiosa location nel cuore del Medio Oriente – la quinta in questa regione – che da sempre riveste un ruolo strategico nel progetto di sviluppo del gruppo.

Situato nel nuovo e lussuoso shopping center Al Liwan appena fuori la capitale Manama, con oltre 70 sedute interne e 30 in terrazza, l’undicesimo locale della catena del gruppo Majestas (guidato dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa) punta a garantire agli ospiti “un’esperienza culinaria di alta qualità e tipicamente italiana, in un ambiente raffinato e con servizio di livello superiore”. Questa apertura, che coincide con la festività dell’Eid alla fine del Ramadan, è stata possibile anche grazie al partner locale Al Zain Group, leader nell’industria del lusso.

Un dettaglio degli interni del nuovo locale Crazy Pizza aperto in Bahrain

Forte di una serie di inaugurazioni in location strategiche in tre continenti, Crazy Pizza intende elevare sempre più il concetto di luxury-fun dining e celebrare l’eccellenza italiana nel panorama internazionale. Sempre in Medio Oriente, è prevista una prossima apertura a Neom, la più grande smart city del mondo: un progetto urbanistico visionario ideato in Arabia Saudita e considerato uno dei più grandi investimenti immobiliari di tutti i tempi.

© Riproduzione riservata