Dispensa Emilia, arrivano due nuove aperture a Padova 

L’insegna porta la cucina emiliana in due punti nevralgici della città: il centro commerciale Le Brentelle di Rubano e il centro Ipercity di Albignasego
Dispensa Emilia, arrivano due nuove aperture a Padova 

Dispensa Emilia continua l’espansione nel Nord Est con l’apertura di due nuovi ristoranti a pochi chilometri da Padova, nel cuore del Veneto. L’inaugurazione del primo locale situato nel centro commerciale Le Brentelle di Rubano (Via della Provvidenza 1) è fissata per il 28 marzo, mentre il secondo aprirà il 18 aprile presso il centro commerciale Ipercity di Albignasego, in via Verga 1.

Alessandro Medi, Amministratore delegato di Dispensa Emilia, ha così commentato le inaugurazioni in programma: “Questa doppia apertura all’interno dei due principali centri commerciali della cintura padovana rientra nella strategia di espansione nel Triveneto, suggerita dalla solida crescita del nostro ristorante di Verona Adigeo e dalla recente inaugurazione al centro commerciale Valecenter di Marcon”.

I due nuovi ristoranti Dispensa Emilia

Il padovano si presenta come l’opportunità perfetta per il marchio modenese, caratterizzato da un formato in grado di fornire specialità emiliane per ogni occasione, che sia un pranzo tra amici, una cena in famiglia, o una piccola pausa da lavoro.

Le aperture all’interno dei supermercati di medie dimensioni sono in line con la filosofia di Dispensa Emilia, da sempre attenta ad attrarre e fidelizzare la propria clientela grazie alla tradizione gastronomica e la celebre amichevole accoglienza emiliana. A testimonianza di ciò, i nuovi ristoranti firmati Dispensa Emilia a Rubano e Albignasego saranno entrambi molto accoglienti e spaziosi, misurando entrambi 190mq ed ospitando rispettivamente 80 posti a sedere all’interno dell’area e 100 posti a sedere nella galleria.

Rimanendo in termini numerici, le due nuove inaugurazioni daranno lavoro a 35 nuovi operatori provenienti dal territorio veneto, garantendo l’apertura di entrambi i locali dal lunedì alla domenica dalle 11 alle 21. Presso entrambe le sedi sarà possibile usufruire del servizio di delivery, potendo così gustare a casa le tradizionali portate emiliane preparate fresche al momento.

L’offerta di Dispensa Emilia

Per la futura clientela del Triveneto è pronta un’offerta culinaria all’insegna della qualità e convivialità. Le portate di punta del menù sono quelle della rinomata tradizione gastronomica emiliana: da antipasti quali tigelle (la regina di Dispensa Emilia), salumi e gnocco fritto a primi piatti a base di pasta fresca come strozzapreti, gramigna, tagliatelle, tortellini, tortelloni di zucca/ricotta e spinaci, lasagne. Fanno da accompagnamento cucinati freschi essendo preparati quotidianamente, come il ragù alla bolognese, la crema al parmigiano, l’aceto balsamico o la tradizione connubio burro e salvia.

A proposito dell’offerta gastronomica, l’AD del marchio modenese si è dichiarato fiducioso: “Ci aspettiamo un’ottima accoglienza per i nostri primi piatti con condimenti preparati artigianalmente nella nostra cucina, che riteniamo potranno andare a completare un segmento d’offerta oggi poco presidiato”.

© Riproduzione riservata