Claudio Torresan nominato Regional Sales Director Italy di Cimbali Group

Annunciata la nuova nomina durante un evento presso il Museo Teatrale alla Scala di cui Cimbali Group e MUMAC sono partner
Claudio Torresan nominato Regional Sales Director Italy di Cimbali Group

Claudio Torresan è il nuovo Regional Sales Director Italy di Cimbali Group. La sua nomina è stata ufficializzata nel corso di un evento esclusivo presso il Museo Teatrale alla Scala di cui Cimbali Group e il suo museo d’impresa MUMAC sono sponsor dal 2016.

Chi è Claudio torresan

Laureato all’University of Sussex in Ingegneria meccanica e business, Claudio Torresan ha maturato la sua esperienza professionale in ambito commerciale, con ruoli di crescente responsabilità sempre in contesti multinazionali. Entrato in Cimbali Group nel 2017, negli ultimi cinque anni è stato General Manager della sede di Dubai dell’azienda, con responsabilità anche dei mercati di Medio Oriente, India e Africa.

Sono molto contento di presentare oggi ai nostri top clients e alla stampa Claudio Torresan nel suo nuovo ruolo di Sales Director Italia – ha commentato Enrico Bracesco, Direttore Generale di Cimbali Group. Claudio è un professionista esperto che ha guidato per cinque anni i nostri uffici di Dubai con risultati sorprendenti. Ha già accolto con entusiasmo le nuove sfide ed è un privilegio per noi averlo in squadra. Abbiamo voluto presentarlo al Museo Teatrale alla Scala, un luogo ricco di storia, che sentiamo come una casa, vista la partnership che ci lega a questo teatro ormai da 8 anni, riservando ai nostri top clients un’esperienza unica che ci auguriamo apprezzeranno”.

La collaborazione tra Cimbali Group e MUMAC

L’annuncio della nomina di Claudio Torresan a Regional Sales Director Italy di Cimbali Group ha anche rappresentato l’occasione per gli ospiti di partecipare a una visita guidata del Teatro alla Scala, con la mostra ‘Fantasmagoria Callas’ dedicata al soprano Maria Callas e allestita in occasione del centesimo anniversario dalla nascita. A margine della mostra, gli ospiti hanno poi effettuato un tour inedito alla scoperta della parte monumentale del Teatro e del backstage, per scoprire alcune curiosità che l’artista aveva per il caffè. 

Il supporto di Cimbali Group al teatro e al suo museo è iniziato nel 2016 con la sponsorizzazione della mostra ‘Madama Butterfly, l’Oriente ritrovato. Foujita e Asari per Puccini’ presso il Museo Teatrale alla Scala, e proseguita ininterrottamente negli anni con la creazione di sinergie sia con il brand La Cimbali che con il MUMAC. 

LaCimbali M200 presso il Teatro alla Scala

Il legame si esprime anche con la presenza delle macchine emblema della eccellenza del brand La Cimbali nei foyer del Teatro. Quest’anno il parco macchine è stato completamente rinnovato: in un contesto come questo, luogo di tradizione e innovazione, risulta perfetta la collocazione de LaCimbali M200, una macchina per caffè espresso top di gamma, sintesi di eleganza e artigianalità Made in Italy.

© Riproduzione riservata