Vicook fa il suo ingresso nel Segreen Business Park

La proposta gastronomica dedicata alle imprese del ristorante Da Vittorio, firmata famiglia Cerea, al debutto in un contesto di centro direzionale
Vicook fa il suo ingresso nel Segreen Business Park

Segreen Business Park, il nuovo spazio urbano situato alle porte di Milano di proprietà di Europa Risorse Sgr per conto del fondo ER Office Fund 3, comunica la collaborazione con Vicook, l’azienda di ristorazione della famiglia Cerea – proprietaria del ristorante tristellato Da Vittorio – e attiva dal 2007.

In virtù della partnership, all’interno dello spazio Vicook offrirà una varietà di opzioni culinarie di alta qualità. Il servizio comprende infatti il Ristolab, un ristorante aziendale in grado di preparare oltre 600 pasti al giorno; il Ristoclub, un ristorante esclusivo accessibile su prenotazione con 40 posti a sedere; e il Flower Cafè, un bar a disposizione degli ospiti del centro, che aprirà le sue porte a gennaio 2024. 

Per Vicook, l’ingresso in Segreen rappresenta così un’opportunità di crescita significativa, segnando il debutto dell’azienda in un contesto di centro direzionale. Con sei edifici e oltre 20 Tenant nazionali e internazionali già presenti, Segreen si compone infatti di office building sostenibili e all’avanguardia, rigogliose aree verdi e zone dedicate al work-life balance della community, tra cui spazi di coworking, ristorazione, palestra e un servizio di Shuttle privato a disposizione di tutti lavoratori del business park. 

Il tutto alle porte di Milano, immerso in una cornice di verde, con una posizione strategica da un punto di vista logistico: il business park si trova nei pressi dell’idroscalo di Milano e dell’aeroporto di Linate, e rappresenta un connubio perfetto tra sostenibilità e innovazione.

Dichiarazioni

“La nostra filosofia culinaria si basa sull’impegno verso la qualità, la salute e l’ambiente. In Segreen troviamo un partner che condivide questi valori, che ci permette di portare la nostra passione per la cucina italiana a nuovi livelli e di aprire per la prima volta in un centro direzionale ha commentato Corrado Leoni, Amministratore Delegato di Vicook . Un’occasione che siamo convinti potrà garantire per noi nuove opportunità di crescita, vista la presenza di aziende di alto livello all’interno del business park. Siamo entusiasti di contribuire allo sviluppo della business experience di Segreen attraverso le nostre proposte culinarie distintive”.

Siamo orgogliosi di annunciare l’accordo con Vicook – ha aggiunto Fabrizio Antonini, Amministratore Delegato di Europa Risorse SGR Fabrizio Antonini, Amministratore Delegato di Europa Risorse SGR . Questa collaborazione è un passo avanti nel rafforzare la posizione di Segreen come un luogo dove l’eccellenza si unisce al business, creando un ambiente di lavoro stimolante e ricco di opportunità. La nostra missione è offrire non solo spazi di lavoro innovativi, ma anche servizi di alta qualità come il nuovo capitolo culinario con Vicook, che con le proprie proposte arricchirà la vita dei nostri ospiti.”

© Riproduzione riservata