Burger King Italia annuncia l’apertura di cinque nuovi ristoranti

La catena statunitense chiude il 2023 con tre inaugurazioni al Nord e due al Centro della Penisola. Sono in totale 273 gli store presenti sul territorio 
Burger King Italia annuncia l’apertura di cinque nuovi ristoranti

Con la fine dell’anno, Burger King Restaurants Italia ha annunciato l’apertura di 5 nuovi ristoranti, raggiungendo quota 88 di proprietà diretta. Il brand della ristorazione veloce ha segnato così 14 aperture dirette nel corso del 2023, tenendo fede al piano di sviluppo intrapreso ormai da due anni.

Tre dei nuovi ristoranti Burger King aperti alla fine di dicembre si trovano nel Nord Italia, di cui due in Lombardia, a Legnano (MI) e Curtatone (MT), e uno in Piemonte, a Saluzzo (CN). I restanti si trovano nel Centro Italia, uno in Toscana, a Fucecchio (FI) e l’altro in Abruzzo, a Pescara (PE). A queste ultime si aggiungono anche quelle già avviate da qualche mese, tra cui tre nella sola città di Milano (V.le Abruzzi, Via Giambellino, Via Pacini). 

L’azienda, riconosciuta in tutto il mondo per il gusto inconfondibile della carne grigliata sul fuoco, conferma così la sua costante crescita su tutto il territorio italiano, dove è presente con 273 ristoranti, di cui 185 aperti in franchising. Grazie all’ampia selezione, Burger King è in grado di soddisfare i gusti e le esigenze alimentari degli oltre 20 milioni di italiani che lo scelgono per il sapore della carne di manzo grigliata a fuoco vero e la qualità delle materie prime, come le verdure fresche tagliate a mano ogni giorno e gli ingredienti Plant Based.

© Riproduzione riservata