Galà della pizza, il primo evento Molino Casillo a casa di AC Milan

Molino Casillo presenta a San Siro la nuova linea Origine al Galà della pizza: la videointervista a Mimmo Casillo, Vicepresidente della società
Galà della pizza, il primo evento Molino Casillo a casa di AC Milan

Si è tenuto lo scorso 4 novembre, allo stadio San Siro di Milano, il Galà della pizza firmato Molino Casillo, partner dal 2023 di AC Milan. L’evento ha rappresentato una celebrazione del piatto italiano per eccellenza, insieme alla squadra milanese e ad Identità Golose, e ha visto la partecipazione di tre Maestri pizzaioli di rilievo internazionale: Raffaele Bonetta, Alessandro Lo Stocco, Francesco Martucci e Ciro Salvo.

I tre pizzaioli che hanno preso parte a Galà della pizza: Raffaele Bonetta, Alessandro Lo Stocco, Francesco Martucci e Ciro Salvo

La manifestazione, tenutasi prima della partita Milan – Udinese, incontro valido per l’11° giornata del campionato di Serie A, è servita da sfondo anche per la presentazione di Origine, la nuova linea di farine super-premium di Molino Casillo con germe di grano, ricca di fibre, zinco, magnesio e vitamina E.

L’intervista a Mimmo Casillo, Vicepresidente di Molino Casillo

“Oggi presentiamo la linea Origine, la nostra linea di farine top di gamma che abbiamo messo a punto attraverso un mix di farine e ingredienti che valorizzano il prodotto finale – ha dichiarato a Food Service Mimmo Casillo, Vicepresidente di Molino Casillo –. Da maggio dello scorso anno è iniziata la collaborazione con AC Milan, installando la nostra bakery all’interno dello stadio San Siro: una collaborazione che ci sta dando grande visibilità nel capoluogo lombardo e in tutto il Nord Italia. Il nostro impegno è infatti quello di far conoscere i nostri prodotti al consumatore finale, attraverso i canali dell’horeca e del foodservice, i quali approvvigionano tutte le strutture di produzione, in particolar modo pizzerie e artigiani”.

Guarda l’intervista completa qui sotto:

© Riproduzione riservata