Rossopomodoro, rinnovata la partnership con Coca-Cola

Le due aziende hanno ufficializzato il rinnovo della collaborazione con una nuova iniziativa
Rossopomodoro, rinnovata la partnership con Coca-Cola

Rossopomodoro si appresta a lanciare il nuovo menù Autunno – Inverno, e per l’occasione ha ufficializzato una nuova iniziativa in collaborazione con Coca-Cola. Dal 25 settembre al 20 ottobre, infatti, in tutti i pdv della catena di pizzerie sarà disponibile l’esclusivo bicchiere in edizione limitata firmato da Coca-Cola e Rossopomodoro. L’iniziativa, valida per tutti i clienti che sceglieranno una pizza accompagnata da un prodotto a marchio della nota azienda statunitense, è stata presentata a Milano il 28 settembre 2023.

I prodotti giusti

Salvatore Canale Group National Accounts Ho.Re.Ca di Coca-Cola HBC Italia, ha dichiarato: “L’impegno di Coca-Cola resta quello di offrire a tutti il prodotto giusto, nel formato giusto, per l’occasione giusta. Negli ultimi anni abbiamo lanciato nuovi prodotti che rispondono alle esigenze dei consumatori, spesso proponendoli in associazione con i piatti italiani. La storia d’amore tra Coca-Cola e Rossopomodoro è di lunga data ed oggi è più forte che mai. Con questa attività vogliamo infatti abbinare il prodotto più amato dagli italiani, la Pizza, e Rossopomodoro rappresenta la pizza in Italia, a Coca-Cola nelle sue diverse declinazioni”.

Qualità dell’offerta

Nicola Saraceno, amministratore delegato del Gruppo Sebeto: Continuiamo a costruire la qualità della nostra offerta menù affiancandoci alle imprese d’Eccellenza che offrono i prodotti più amati da tutti. Con Coca-cola la partnership è diventata una amicizia solida e duratura, e oggi, con grande entusiasmo comunichiamo questa scelta commerciale ai nostri clienti omaggiandoli di un regalo speciale, pensato proprio per loro: il nuovo bicchiere Coca-Cola e Rossopomodoro, infatti, rappresenterà un bellissimo regalo da portare a casa, in ricordo di un piacevole momento in nostra compagnia”.

Grandi piani di espansione

Rispetto all’espansione del format, In esclusiva per Food Service, Saraceno ha aggiunto: “Abbiamo rinnovato la partnership con Eataly, con la quale entro fine anno inaugureremo a New York e apriremo il terzo ristorante in Canada; sono previste inoltre diverse aperture in molte città italiane. Recentemente abbiamo ampliato anche la presenza nel traverl retail con l’apertura del concept Puteca a Orio al Serio.

© Riproduzione riservata