Panera Bread: prove tecniche di IPO

Il format americano sta effettuando degli avvicendamenti nel board, propedeutici allo sbarco in borsa dei prossimi mesi
Panera Bread: prove tecniche di IPO

Panera Bread si prepara a sbarcare a Wall Street. E prepara il terreno con nuove nomine nel consiglio di amministrazione.

Facce nuove

Come riportato da RestaurantDive infatti, che riprende il comunicato stampa pubblicato lo scorso lunedì, il format ha annunciato le nomine come membri del consiglio di Patrick Grismer e di Michael Tattersfield al consiglio di amministrazione di Panera Bread, con effetto immediato. Come riportato dalla stessa aziende, le nomine rappresentano un altro passo nella preparazione della prossima IPO della catena.

L’entusiasmo

“Siamo entusiasti di nominare Pat come Lead Independent Director e di dare il benvenuto a Mike nel Consiglio di amministrazione di Panera mentre continuiamo a far evolvere la struttura aziendale e di governance in preparazione dell’importante capitolo successivo che prevede la quotazione in borsa della società”, ha affermato José Alberto Dueñas, CEO di Panera. “Entrambi sono leader comprovati con una solida esperienza nel promuovere la creazione di valore a lungo termine”.

Veterani al comando

David Bell, Senior Partner di JAB, la holding lussemburghese alla quale fa capo il format, ha commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Mike nel Consiglio e di supportare il passaggio di Pat al ruolo di Lead Independent Director, entrambi i quali rappresentano un altro passo nel nostro processo di assemblaggio di un gruppo di veterani del settore di livello mondiale. per supervisionare e supportare la fase successiva della crescita dell’azienda come società pubblica”.

© Riproduzione riservata