Blue Lion, Fabio Cusin nuovo CEO

Il manager, con alle spalle esperienze in Gemeaz Cusin e Yes Ticket, nominato dal CdA del quinto gruppo a capitale italiano attivo nei settori della ristorazione organizzata, vending, facility, logistica ed energy
Blue Lion, Fabio Cusin nuovo CEO

È Fabio Cusin il nuovo CEO di Blue Lion.

Il Consiglio di Amministrazione del quinto gruppo a capitale italiano attivo nei settori della ristorazione organizzata, vending, facility, logistica ed energy ha scelto infatti un manager consolidata esperienza nel settore della ristorazione collettiva. Cusin ha infatti guidato, sempre come CEO, realtà come Gemeaz Cusin e Yes Ticket e arriva in un momento in cui il settore, dopo gli effetti del Covid, ha ripreso a crescere.

Blue Lion occupa complessivamente oltre 1.500 addetti e ha una spiccata presenza nel contract catering, il cui business genera oltre il 50% dei ricavi complessivi del Gruppo.

Il bilancio 2022 (ancora in fase di approvazione) ha visto Blue Lion Food registrare ricavi per 88 milioni di euro (+17% rispetto al 2021) con un Margine Operativo Lordo di 6,3 milioni di euro.

© Riproduzione riservata