Iper Monza Maestoso aderisce al Programma Alimentazione Fuori Casa senza glutine di AIC

Presso il superstore cittadino di Iper La grande i, l’area di ristorazione ospita un corner dedicato alla preparazione di piatti senza glutine
Iper Monza Maestoso aderisce al Programma Alimentazione Fuori Casa senza glutine di AIC

All’Iper Monza Maestoso, il superstore cittadino di Iper La grande i, le persone che soffrono di celiachia potranno consumare un pasto in totale sicurezza grazie alla presenza di un corner interamente dedicato. La Corte del Maestoso, l’area di ristorazione del punto vendita, ha aderito infatti al Programma Alimentazione Fuori Casa – AFC – dell’Associazione Italiana Celiachia (AIC) in Lombardia.

Il corner ospita un’ampia selezione di portate e specialità presenti nel menu, senza alcun sovrapprezzo. Dall’antipasto al dolce, tutte le proposte senza glutine sono contrassegnate sul menu dal logo AFC – Alimentazione Fuori Casa – e sono servite su un piatto verde che le identifica.

Da sempre ci impegniamo a soddisfare le diverse esigenze della clientela e a offrire il miglior servizio e qualità possibile. Grazie a questo nuovo progetto, ancora una volta, possiamo confermare la nostra attenzione e vicinanza alle necessità di tutti i clienti – dichiara Ivano Cuozzo, Direttore produzioni, somministrazioni e ristorazione Iper La grande i. – Inoltre, l’adesione a questo Programma, che per noi è motivo di grande orgoglio, ci consente di rientrare con La Corte del Maestoso tra i locali lombardi informati sulla celiachia da AIC e aspettiamo con piacere di servire tutti i clienti che da tempo aspettavano una proposta di questo tipo”.

Il nuovo spazio dedicato al senza glutine va ad affiancarsi ai sei corner con cucina a vista già presenti all’interno de La Corte, specializzati in carne, pesce, primi, pizza, hamburger e cucina asiatica.

© Riproduzione riservata