Doppio Malto sbarca a Parma

Si tratta del 35° locale a livello europeo e il 31° in Italia. Doppio Malto, per festeggiare, offrirà a tutti la seconda birra dal lunedì al giovedì per chi pranza o cena al locale fino al 25 novembre
Doppio Malto sbarca a Parma

La città dove si vive meglio in Italia? Parma! E allora in città non può mancare “un posto felice”. Dopo Bologna e Reggio Emilia, Doppio Malto inaugura un nuovo locale proprio a Parma, in zona Campus, Largo Sergio Leone 9a, vicino al cinema The Space fresco di un importante restyling.

Il nuovo Doppio Malto si aggiunge ai 30 ristoranti del marchio presenti in Italia e ai 4 in Europa (Francia e UK). Le birre artigianali nate ad Erba, in provincia di Como, rinfrescheranno i palati degli abitanti della città nel nuovo locale Doppio Malto dove ritrovarsi con colleghi universitari e non, amici e parenti, che offre uno spazio di circa 350 metri quadrati, 170 coperti e un dehors.

Ad accogliere i clienti, un menu completo delle birre artigianali Doppio Malto e di tante gustose prelibatezze: Parma sarà, infatti, l’apripista del menu autunnale. Per festeggiare l’apertura, inoltre, la seconda birra sarà gratis dal lunedì al giovedì per chi pranza o cena al locale fino al 25 novembre.

© Riproduzione riservata