Doppio Malto apre in Duomo a Milano

Il format inaugura un nuovo “posto felice”. Si tratta del 30° ristorante in Italia e del 34° in totale contando quelli all’estero
Doppio Malto apre in Duomo a Milano

Continua l’espansione di Doppio MaltoMilano con l’apertura in una nuova e prestigiosa location: dal 15 settembre Doppio Malto apre infatti i battenti anche a pochi passi dal Duomo, in via Dogana 1.

Quello di Via Dogana è il terzo locale in centro a Milano, dopo Navigli (viale Liguria) e Porta Romana (via Morosini). Come in ogni Doppio Malto, non mancheranno pietanze preparate con ingredienti del territorio e una ricca scelta di birre prodotte nel nuovo birrificio di Iglesias. Ma ci sarà anche una chicca per i clienti del nuovo locale di Milano: una birra creata appositamente per festeggiare un’apertura così significativa: un’american imperial pils chiarissima, dalla tenue velatura e dalla schiuma pannosa, fine, compatta e persistente.

Il locale sarà aperto tutti i giorni a pranzo e a cena e farà anche servizio delivery. Tra una storia e l’altra su Instagram, sarà possibile leccarsi i baffi gustando la carne alla brace, i burger, le specialità a base di birra e il famoso Birramisù, che hanno già reso gli altri locali Doppio Malto una tappa obbligata per chi ama la buona birra e i piaceri della tavola.

© Riproduzione riservata