NGR – People. Growth. Innovation

Next Generation Restaurant, 2° Ed. Ecco le testimonianze e le strategie di quattro big player dell'out of home
NGR – People. Growth. Innovation

La seconda edizione del Next Generation Restaurant, evento promosso da Food Service e Appetite for Disruption, è stata per Augusto Contract, Brainpull, FAS International e MyCIA l’occasione di condividere strategie e piani di rilancio per il mondo del fuori casa.

TREND

La nostra sfida è cercare di essere non solo un partner ma motore di tendenza delle catene di ristorazione“.

Il goal è accompagnare i partner verso quelli che saranno i ristoranti del futuro. Utilizziamo tecnologie efficienti per la progettazione e riduzione dei costi.

RELAZIONI E CONDIVISIONE

Equilibri e scenari post-pandemici: CRM e SalesForce. Il marketing è sicuramente stato impattante sul processo di generazione di valore.

“Relazioni? Si, perché trasformiamo la notorietà in contatti“, dice il CEO di Brainpull.

TECNOLOGIA

Abbiamo applicato la nostra tecnologia come piattaforma di prenotazione a un delivery on-site, tramite food locker intelligenti che consegnano 7/24 cibo prenotato grazie ad una web app“.

Cambiano quindi le proposte, ma soprattutto la tecnologia e gli utenti: stiamo assistendo ad un’evoluzione tecnologica pensata per le nuove generazioni (ma non solo).

SERVIZI

L’Evoluzione rispecchia ogni esigenza alimentare, sia di gusto sia etiche e mediche.

Abbiamo un App in grado di riconoscere le caratteristiche alimentari delle persone. Grazie alle tecnologie prese in carico e a realtà italiane, partner, riusciamo a soddisfare ogni esigenza“.

© Riproduzione riservata