Alfonsino sigla partnership con Taporty

Obiettivo della collaborazione è il rafforzamento della capillarità del food delivery nei piccoli centri
Alfonsino sigla partnership con Taporty

Alfonsino S.p.A. (EGM: ALF), PMI innovativa specializzata nel servizio di food order&delivery nei centri italiani di piccole e medie dimensioni, dopo lo sbarco in borsa, comunica di aver sottoscritto un accordo con B- twins S.r.l., società titolare dell’app di food delivery Taporty operante nel Lazio, Campania e Umbria.

Punti strategici

Per effetto nuova partnership, in alcune città target di Alfonsino ed in particolare a Giugliano in Campania, Perugia, Terni e Sesto Fiorentino, la B-Twins S.r.l. coopererà attivamente al fine di permettere ad Alfonsino S.p.A. di sottoscrivere nuovi accordi commerciali e quindi aumentare l’offerta ed il numero ristoranti sulla propria app.

Alfonsino quindi sempre più votata alla collaborazione in ottica sistemica, vero e proprio driver di crescita, in netta contrapposizione sull’ormai “guerra tra poveri” dal vago sentore retorico.

Accordo importante

Carmine Lodice, Amministratore Delegato di Alfonsino, ha commentato: “Con questo nuovo importante accordo commerciale, Alfonsino rafforzerà maggiormente la posizione di leadership nel centro-sud Italia per il segmento del food delivery e consentirà l’attivazione di un nuovo importante centro come quello della città di Perugia. Alfonsino arricchirà così il nuovo ventaglio d’offerta che attualmente i nostri clienti possono trovare in queste regioni. Ci auspichiamo che entrare in nuove aree del territorio nazionale ci permetterà di creare nuove sinergie rafforzando ulteriormente la posizione di Alfonsino, quale miglior player italiano attivo e capillarmente presente sul territorio.”

© Riproduzione riservata