Golocious innova a Roma con Sbamburger

Dopo l'apertura di 15 locali in piena pandemia, la catena lancia il nuovo format in via Livorno. Sulle orme dello smash burger americano
Golocious innova a Roma con Sbamburger

La catena Golocious prosegue nel suo percorso di crescita e stupisce tutti con lo sbarco a Roma del suo format Sbamburger. L’apertura in via Livorno 3 arriva dopo l’inaugurazione di altri 15 locali del brand avvenuta in piena pandemia.

Con Sbamburger Golocious propone una rivisitazione dello smash burger americano con i gusti “foodporn” e prodotti 100% italiani, punti di forza del brand. 

Unica, invece, è la modalità di cottura “smashed”, dove l’hamburger da 100 grammi viene schiacciato con un peso sul fry top incandescente caramellandosi.

Nel menù si possono trovare il Crispy con cheddar, bacon e salsa crispy, il Golochicken con sovracoscia panata e fritta, salsa jana, bacon e insalata iceberg, ma anche il Potenzo con porchetta, provola e crema di friarielli e non potevano mancare Carbonara Burger con provola, carbocrema e bacon e il Lord of Pistacchio con provola, pesto di pistacchio e mortadella. 

© Riproduzione riservata