Chef Express si rinnova a Firenze Santa Maria Novella

Nella stazione del capoluogo toscano inaugurati quattro locali completamente ristrutturati per complessivi 90 nuovi posti di lavoro
Chef Express si rinnova a Firenze Santa Maria Novella

La ristorazione per chi viaggia continua a essere un business irrinunciabile per Chef Express (Gruppo Cremonini), che rafforza la sua presenza all’interno della stazione di Firenze Santa Maria Novella, una tra le più importanti del gruppo Grandi Stazioni Retail.

In un’area di circa 700 metri quadri, vicina all’uscita sul lato di via Valfonda, Chef Express ha inaugurato un ristorante McDonald’s completamente ristrutturato, e altri due format di ristorazione che rappresentano un inedito assoluta per Firenze: un locale dedicato alla piadineria romagnola a marchio Piadina di Casa Maioli e la bakery bar-pasticceria Panella.

Inoltre, è stato aperto anche un nuovo market Viaggio Italia, con un ampio assortimento food che comprende anche numerosissimi prodotti tipici del territorio, come vini, cantucci e pasta tipica.

ATTESE NUOVE OPERE DI RISTRUTTURAZIONE

Cristian Biasoni, amministratore delegato di Chef Express, ha dichiarato: “In una congiuntura difficilissima a causa del perdurare della pandemia, continuiamo a credere e investire in questo mercato con la certezza che, insieme a tutto il settore del trasporto ferroviario, tornerà a crescere, grazie anche al previsto sviluppo della mobilità sostenibile. Operando con marchi propri e in licenza, la nostra azienda ha potuto offrire anche a Firenze una significativa varietà di offerta, proseguendo nella proficua partnership ultra ventennale con Grandi Stazioni Retail”.

Attualmente Chef Express è presente in 11 grandi stazioni della rete GSR. A breve sono destinata a terminare altre importanti ristrutturazioni nelle stazioni di Roma Termini (Roadhouse Restaurant, McDonald’s, Lavazza e Juice Bar) e Genova Piazza Principe (McDonald’s).

PREVISTE 90 NUOVE ASSUNZIONI

Complessivamente i locali aperti da Chef Express nella Stazione di Firenze Santa Maria Novella danno lavoro a circa 90 persone.

Mc Donald’s era già presente nella stazione, è stato completamente ristrutturato in linea con il più recente layout del formato. Il ristorante di S. Maria Novella è il 23esimo che Chef Express gestisce in Italia, consolidando così la collaborazione che lo vede partner di riferimento per lo sviluppo del brand nel travel.

© Riproduzione riservata