Rossopomodoro apre a Torino Porta Nuova

Il format di pizzerie rafforza la partnership con Grandi Stazioni Retail e conferma di puntare forte sul travel retail
Rossopomodoro apre a Torino Porta Nuova

Rossopomodoro a tutto travel retail. La catena ha inaugurato il 15 dicembre il nuovo ristorante all’interno della stazione di Torino Porta Nuova, seguendo il piano di espansione nel comparto annunciato pochi mesi fa.

Al lancio nel capoluogo piemontese seguiranno nei prossimi mesi altre due nuove aperture nelle stazioni di Bologna Centrale e Roma Termini e una ricollocazione di Rossopomodoro in Milano Centrale che occuperà una nuova posizione nella stazione con un ristorante completamente nuovo in linea con il nuovo posizionamento “come un giorno a Napoli”. 

FORMAT IN TERRAZZA

Il nuovo Rossopomodoro di Torino Porta Nuova si trova al primo piano dello storico scalo ferroviario torinese, in uno spazio completamente dedicato al food, “il Terrazzo”. Si tratta di una grande lounge che offre la possibilità di scegliere cosa e dove mangiare in una sola area, con un grande risparmio di tempo, soprattutto per i viaggiatori.

PIÙ VISIBILITÀ

Daniele Russo, responsabile Sviluppo Rossopomodoro, ha commentato: “Rossopomodoro oggi a Torino Porta Nuova festeggia un’apertura molto importante, che consolida la partnership strategica con GS Retail, che ringrazio per la fiducia accordata alla nostra azienda. Questa apertura da inoltre un ulteriore impulso alla visibilità del marchio Rossopomodoro che sarà visto da milioni di viaggiatori, italiani e stranieri, che potranno così gustare la qualità della pizza e della cucina di Napoli, di cui Rossopomodoro è il migliore interprete.”

AL PASSO COI TEMPI

Siamo davvero orgogliosi di ospitare Rossopomodoro come un giorno a Napoli presso il Terrazzo della Stazione di Torino”, ha sottolineato Riccardo Fiori, responsabile sviluppo Grandi Stazioni Retail. “Nasce un nuovo punto di riferimento gourmet sia per i viaggiatori che per i cittadini torinesi. La partnership con Rossopomodoro ben racconta la grande attenzione che poniamo nel cercare per i nostri clienti format nuovi che interpretino le tendenze food e i piatti iconici del gusto italiano. Questa operazione rientra a pieno nella nostra strategia generale, volta a valorizzare le caratteristiche intrinseche della stazione: non più solo un luogo di passaggio, ma una destination innovativa, sostenibile, comoda, estensione naturale del centro cittadino, con una gamma completa di esperienze per lo shopping, la ristorazione e il servizio.”

© Riproduzione riservata