Poke House alla conquista della Sicilia: primo locale a Catania

In piazza Giovanni Verga, uno dei luoghi nevralgici della città, ha aperto i battenti la nuova casa del brand leader in Europa del Poke
Poke House alla conquista della Sicilia: primo locale a Catania

Poke House, brand leader del poke bowl in Europa, apre nel cuore di Catania un nuovo locale per portare una spruzzata di spirito californiano e il gusto inimitabile delle sue bowl anche in terra sicula.

Dopo l’inaugurazione di un locale all’interno del Centro Sicilia lo scorso maggio, Poke House ha debuttato a Catania con il suo primo street store, scegliendo uno dei punti nevralgici della città, luogo di incontro e di passaggio per i catanesi.

ESPERIENZA CALIFORNIANA NEL CUORE DI CATANIA

A partire dal 4 dicembre gli abitanti del capoluogo etneo possono, infatti, gustare in piazza Giovanni Verga 21 l’esperienza californiana di Poke House: le coloratissime bowl, un esotico mix di pesce crudo a cubetti, riso, frutta e verdura freschissime e salse speciali, preparate per coniugare leggerezza e gusto, creatività e sperimentazione.

La qualità delle materie prime è il vero mantra di Poke House: tutti gli ingredienti sono consegnati freschi ogni mattina da selezionati fornitori italiani. Frutta e verdura sono scelte accuratamente, garantendo così la freschezza dei prodotti. Il pesce crudo, che fa da base alle Poke, viene sfilettato all’ultimo, scegliendo le parti più pregiate, come nel caso del salmone per il sashimi, il più pregiato.

Le iconiche poke bowl, scelte tra le sfiziose ricette in menù o totalmente personalizzabili dalla base fino al topping, sono preparate a vista coinvolgendo il cliente in prima persona.

UN LUMINOSO DEHORS PENSATO PER I CLIENTI

Con i suoi 142 mq e un luminoso dehors, la nuova food destination si propone come una tappa obbligata per chi ama concedersi una pausa gustosa ed equilibrata. Caratterizzata da un’atmosfera all’insegna della leggerezza della West Coast, risulta impossibile non fermarsi.

Dalla scelta dei colori agli arredi, tutto è pensato per proiettare ogni poke lover sulle lunghe coste dell’oceano Pacifico. Dalle pareti contraddistinte dall’emblematico rosa intenso del brand agli arredi semplici e dai materiali naturali, dalle stampe giganti alle rigogliose piante esotiche.

Sentiamo una grande affinità con i siciliani“, ha commentato Matteo Pichi, co-founder e Ceo di Poke House. “Il mood positivo e informale che si respira nelle nostre location e che si riflette nella nostra proposta culinaria, evoca lo stile di vita lento e rilassato dell’isola che tutta Italia invidia. Per questo torniamo con grande entusiasmo in questa terra dalla storica tradizione culinaria, ma al tempo stesso così aperta alla sperimentazione e incline a lasciarsi conquistare dalla freschezza e dalla qualità delle nostre bowl“.

PROSSIMA TAPPA A PALERMO

Una sintonia di stato d’animo e passione (per il buon cibo) che merita una doppietta! Presto inaugureremo un nuovo angolo di California a Palermo. Un’altra oasi in cui i siciliani potranno ricaricarsi con i nostri piatti, freschi e genuini, immersi nell’atmosfera solare e sognante delle nostre House”, ha spiegato, invece, Vittoria Zanetti, co-founder di Poke House.

Non solo poke, il menù di Catania offre una ricca selezione di smoothies, acai bowl, avocado toast e fruit bowl per chiunque abbia voglia di un break healthy ma gustoso. E per rinfrescarsi Acqua Brick, tè e bevande naturali, in tema con la filosofia californiana.

© Riproduzione riservata