Ice Cube lancia Zhero, il ghiaccio aromatizzato

Disponibile sull’app di Winelivery, è proposto in quattro gusti ed è indicato per tutti coloro che amano sperimentare i cocktail
Ice Cube lancia Zhero, il ghiaccio aromatizzato

Una rivoluzione… di ghiaccio. Ice Cube, azienda leader nella produzione, vendita e distribuzione di ghiaccio alimentare, ha lanciato un nuovo prodotto mai visto prima: Zhero, ghiaccio alimentare aromatizzato, 100% naturale, senza zuccheri, totalmente senza calorie, perfetto per ogni drink grazie al sapore equilibrato e genuino. Un ingrediente capace di trasformare, per esempio, un bicchiere d’acqua in una bevanda fresca, dal gusto delicato e raffinato.

Zhero è proposto in quattro declinazioni: Spice Scent, decorato con zenzero e servito con acqua Perrier; Citrus Zest, con il gin e limone, per la preparazione di un gin tonic; Forest Notes, shakerato con la vodka e servito in coppa con un lampone; Med Twist, servito con la tonica Sanpellegrino e decorato con menta e rosmarino.

UN INGREDIENTE VERSATILE

Ma in che modo si utilizza? La comodità di un prodotto come Zhero di Ice Cube sta nel fatto che non necessita di alcuna preparazione: con due cubetti in un bicchier d’acqua il drink è già pronto per essere consumato. Inoltre, per coloro che sono abituati a sperimentare, gli abbinamenti possibili sono molti: per esempio, con ingredienti basic come la tonica o la vodka, il risultato sarà sorprendente.

Un’idea semplice, economica e sfiziosa, in grado di risolvere ogni momento di relax e condivisione grazie al servizio di delivery offerto da Winelivery, la app per bere che consegna in trenta minuti in diverse città italiane, direttamente a casa, tutto l’occorrente per un drink.

© Riproduzione riservata