Coca-Cola Hbc distributore ufficiale di Mezcal Perro de San Juan

Con questo nuovo accordo per il canale Horeca l’azienda supera le 50 referenze spirits nel proprio portafoglio
Coca-Cola Hbc distributore ufficiale di Mezcal Perro de San Juan

Coca-Cola HBC Italia, principale produttore e distributore delle bevande a marchio Coca-Cola nel nostro Paese, allarga il suo portafoglio spirits grazie a un nuovo accordo raggiunto per la distribuzione della gamma Mezcal Perro de San Juan nel canale Horeca su tutto il territorio italiano. 

OLTRE 50 REFERENZE DI SPIRITS SUL MERCATO ITALIANO

Sono davvero orgogliosa di poter annunciare la nuova partnership con Fraternity Spirits, un’azienda che si contraddistingue per la sua dedizione  e cura di brand premium. L’ingresso di Mezcal Perro de San Juan, brand di mezcal 100% artigianali, va a rafforzare ulteriormente il nostro posizionamento nell’area dei premium spirits, affiancando eccellenze italiane a brand a vocazione internazionale”, ha commentato Maria Antonella Desiderio, premium Horeca & spirits BU director di Coca-Cola HBC Italia.“Grazie a un grande lavoro di squadra, siamo in grado oggi di proporre sul mercato italiano una gamma di più di 50 referenze di spirit in tutte le categorie, con un’offerta diversificata adatta alle varie occasioni di consumo”.

Siamo entusiasti di annunciare la nuova partnership con una realtà forte e affidabile come Coca-Cola HBC Italia“, ha dichiarato Raffaele Berardi, CEO di Fraternity Spirits. “Dopo il grande lavoro fatto con Tequila Corralejo, siamo certi che questa partnership ci permetterà di crescere anche con Mezcal Perro de San Juan“.

Mezcal Perr de San Juan sarà protagonista nelle cocktail lists dei principali cocktail bar italiani e avrà l’onore di affiancare gli altri prodotti premium distribuiti da Coca-Cola HBC Italia, come Snow Leopard Vodka, Nemiroff Vodka, i rum della gamma Barcelò, Tequila Corralejo, il Blended Scotch Whisky The Famous Grouse, la Linea Lucano Anniversario e i Gin e Vermouth Super premium della linea Silvio Carta.

La gamma Mezcal Perr de San Juan verrà distribuita sul mercato nazionale nelle diverse varianti disponibili:

  • Mezcal Perro De San Juan Maguey Espadín,  il cui sapore richiama le note di agave cotta unite a un corpo pieno e un retrogusto lungo, delicato e persistente, facendo evolvere la sua ricchezza alcolica nel palato con un finale morbido e gentile.
  • Mezcal Perro De San Juan Maguey Espadin Abocado con Grana Cochinilla, unico nel suo genere per la sua morbidezza e il suo colore rosa con riflessi rosso brillante. Il gusto avvolgente e accattivante al palato richiama l’agave morbido e semi-secco con un lungo finale.
  • Mezcal Perro De San Juan Maguey Cirial che riflette nella sua essenza i 12 anni di crescita e maturazione in campo dell’agave, con un sapore maturo, ben equilibrato e corposo e note leggermente citriche e un finale lungo e persistente.
© Riproduzione riservata