Langosteria sbarca a Parigi con Cheval Blanc

Il ristorante sorgerà al settimo piano dell'hotel della nuova maison di LVMH. Primo passo della strategia per diffondere il brand a livello mondiale
Langosteria sbarca a Parigi con Cheval Blanc

Langosteria sbarca a Parigi, annunciando un’inedita e prestigiosa partnership con  Cheval Blanc Paris, la nuova maison del gruppo appartenente a LVMH.

Il ristorante che aprirà prossimamente i battenti nel capoluogo transalpino si affaccerà sulla Senna e sarà posizionato al settimo piano dell’Hotel Cheval Blanc, con un vasto spazio interno aperto su una terrazza con vista sullo skyline parigino. 

UN MIX DI TRADIZIONE E APPROCCIO CONTEMPORANEO

Con questa imminente apertura, Langosteria porterà l’esperienza unica che l’ha resa famosa in una delle città più iconiche al mondo e tra le protagoniste della scena gastronomica globale. Un fine dining, quello del brand nato in Italia e che da sempre aspira all’eccellenza, capace di combinare la tradizione con un approccio contemporaneo e internazionale, selezionando i migliori ingredienti da ogni parte del mondo.

UN RIFERIMENTO PER IL FINE DINING ANCHE A PARIGI

L’apertura del ristorante di Parigi rappresenta il primo passo verso un nuovo percorso che punta a posizionare il brand in location strategiche a livello mondiale. Il gruppo ha fatto sapere di essere pronto ad affrontare questa nuova avventura con l’entusiasmo che da sempre lo contraddistingue, mirando a diventare un punto di riferimento per il fine dining anche nella Capitale francese.  

Sono felice di dare il via a questo nuovo progetto, proprio nella città dove ho cominciato a sognare la prima Langosteria“, ha commentato Enrico Buonocore, CEO e fondatore del gruppo. “Si tratta di una sfida stimolante che approcciamo con la passione di sempre e sicuri di portare anche a Parigi il ritmo della nostra cucina“.

Per noi l’incontro con Langosteria è stato quasi scontato“, ha commentato, invece, Olivier Lefebvre, CEO di Cheval Blanc, “porteranno ai parigini la loro seconda cucina più amata, che nasce dalla tradizione italiana e si completa con grande conoscenza, eleganza e una naturale raffinatezza“.

© Riproduzione riservata