Signorvino, al Fidenza Village il nuovo punto vendita

Appuntamento fissato al 25 febbraio per il taglio del nastro del secondo wine store aperto nel giro di pochi mesi a Parma. Si tratta del 21esimo locale per l'enoteca specializzata nella vendita di vini in Italia
Signorvino, al Fidenza Village il nuovo punto vendita

Tutto pronto per una nuova apertura di Signorvino. La data da cerchiare sul calendario per gli appassionati del vino italiano è quella di giovedì 25 febbraio, quando, a pochi giorni di distanza dal 20esimo locale inaugurato a Milano, saranno tolti i veli al punto vendita di Fidenza,

UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI AMANTI DEL VINO

È qui che il Fidenza Village, unico villaggio in Italia di The Bicester Village Shopping Collection di Value Retail, ha deciso dirafforzare la sua anima culinaria con l’apertura di una cantina con cucina.

Nel corso di questi anni Signorvino è diventato un autentico punto di riferimento per tutti gli amanti del vino, ma anche per i curiosi che scelgono cimentarsi per la prima volta con l’enologia italiana di qualità.

SECONDA APERTURA A PARMA NEL GIRO DI POCHI MESI

Per Signorvino, come detto, si tratta del 21esimo wine store aperto in Italia e della seconda apertura a Parma: la città emiliana, che anche per il 2021 conserverà il titolo di Capitale italiana della cultura, si conferma ancora una volta centrale nelle strategie di sviluppo del brand. Una scelta senza dubbio legata alla vocazione turistica di Parma, ma anche e soprattutto alla sua immagine simbolo dell’eccellenza gastronomica italiana.

UN SUCCESSO BASATO SULL’ENOTECA CON CUCINA

Non a caso, Parma è stata la prima città in Italia a essere ammessa, cinque anni fa, da Unesco nell’esclusivo club mondiale delle Città creative della gastronomia, un valore aggiunto per Signorvino, che ha costruito il suo successo proprio sulla formula dell’enoteca con cucina, dove, oltre al vino, è importante l’offerta di selezionati prodotti gastronomici italiani.

A cominciare da formaggi e salumi, che nella cosiddetta Food Valley parmense trovano eccellenze come il Parmigiano Reggiano DOP, il Prosciutto di Parma DOP, il Culatello di Zibello DOP, oltre al Salame Felino IGP e alla Coppa di Parma IGP.

© Riproduzione riservata