IP e Domino’s Pizza, la partnership parte da Parma

I distributori IP del gruppo Api e la catena di pizzerie hanno siglato una collaborazione che ha l’obiettivo di rivoluzionare la sosta per il rifornimento
IP e Domino’s Pizza, la partnership parte da Parma

La partnership tra IP e Domino’s Pizza, che si è appena concretizzata con l’inaugurazione a Parma della prima pizzeria all’interno di un punto vendita della catena di distributori di benzina, ha l’ambizione di creare un nuovo modello che unisca mobilità e ristorazione. Combinando la sosta per il rifornimento con la possibilità di gustare sul posto, ritirare oppure richiedere a domicilio una pizza preparata con ingredienti italiani e ricette di successo internazionale.

Il progetto di IP e Domino’s non si ferma qui: l’obiettivo è dar vita a una rete che si estenderà nel resto d’Italia con un servizio innovativo, orientato ad offrire un’esperienza integrata.

DOMINO’S PIZZA A PARMA

Il punto vendita Domino’s Pizza appena aperto a Parma è situato nella stazione di via Emilia Est 105, in uno spazio di 100 metri quadrati in cui lavorano 16 addetti.

Domino's Pizza

Con questo accordo – afferma Simone Alfonsi, direttore vendite di IPl’esperienza d’acquisto dei nostri clienti si arricchisce di gusto e qualità; oggi ci affianchiamo ad un partner internazionale pur continuando a pensare local. L’intento è di intercettare o anticipare trend e rendere più fluida l’esperienza dei clienti che scelgono di venire da noi”.

Per Marcello Bottoli, presidente di Domino’s Pizza in Italia, “proseguono i piani di rapido sviluppo ed espansione della nostra catena, che prevedono l’apertura di altri sei nuovi ristoranti Domino’s entro la fine del 2020, di cui 4 in collaborazione proprio con IP. La formula di apertura all’interno delle stazioni di rifornimento valorizzerà ulteriormente il nostro servizio, garantendo ai clienti il parcheggio in prossimità del ristorante e offrendo una sosta di qualità ed in estrema sicurezza, oppure la possibilità di ritirare le nostre pizze per il consumo a casa”.

RICETTE D’AUTORE

La partnership arriva a poche settimane dal lancio delle nuove “Ricette d’Autore” di Domino’s: pizze ideate dallo chef Marco Valletta con ingredienti italiani Igp e Dop, che affiancano i prodotti iconici – le Domino’s Legend – venduti dalla catena in tutto il mondo.

IP e Domino’s Pizza stanno anche progettando iniziative di marketing congiunte, che permetteranno ai clienti di ottenere sconti e agevolazioni in seguito all’acquisto combinato dei due servizi.

© Riproduzione riservata