Chef Express inaugura il nuovo McDonald’s nell’Aeroporto di Cagliari

Si completa l’offerta di ristorazione per i viaggiatori in transito dal terminal
Chef Express inaugura il nuovo McDonald’s nell’Aeroporto di Cagliari

Chef Express (Gruppo Cremonini), e SOGAER, società di gestione dell’aeroporto di Cagliari, hanno inaugurato un nuovo ristorante McDonald’s nell’area partenze del terminal, prima dei controlli di sicurezza. Chef Express è licenziataria del brand americano per il canale del travel retail, e attualmente ha in gestione 23 locali in Italia in stazioni, aree di servizio e aeroporti.

Il nuovo ristorante completa l’offerta di Chef Express nell’aeroporto di Cagliari: bar e caffetteria a brand Lavazza, spazio di degustazione ed enogastronomia Gourmé, format di cucina e birreria in stile bavarese Löwengrube, Wine Bar “1920” in collaborazione con Cagliari Calcio e la pizzeria RossoSapore, ai quali si aggiunge l’area dedicata alla vendita di prodotti tipici Market Viaggio Italia.

ALLA SCOPERTA DEL NUOVO MCDONALD’S NELL’AEROPORTO DI CAGLIARI

Renato Branca, ad SOGAER, ha sottolineato che “l’apertura del nuovo McDonald’s arricchisce in modo significativo l’offerta food dell’aeroporto di Cagliari, allineando così il nostro aeroporto ai migliori standard internazionali. Il format che è stato scelto con Chef Express per il nuovo spazio è il risultato di un attento studio che ci ha portati a realizzare insieme il locale più innovativo e ricco di stile tra quelli presenti in Sardegna”.

Cristian Biasoni, ad di Chef Express, ha aggiunto che “la nostra collaborazione con l’aeroporto di Cagliari prosegue proficuamente da quasi 18 anni e oggi siamo lieti di completare l’offerta col nuovo McDonald’s, un format estremamente coerente con le esigenze di ristorazione nel contesto dell’aeroporto, nell’ottica complessiva di offrire un servizio sempre migliore e variegato ai viaggiatori. Continuiamo a investire nella partnership con McDonald’s e questa apertura si aggiunge a quella recente all’aeroporto di Bari”.

Il nuovo McDonald’s si sviluppa su una superficie complessiva di 620 metri quadrati, con 230 posti a sedere, distribuiti in un luminoso spazio aggettante sul piano inferiore. I punti vendita di Chef Express nell’aeroporto di Cagliari impiegano complessivamente 80 persone, che diventano circa 130 nei momenti di picco. Di queste, circa 30 lavorano nel ristorante McDonald’s.

© Riproduzione riservata