Bibite Sanpellegrino protagoniste al Mudec Bistrot

I finger food dello chef pluristellato Enrico Bartolini sono abbinati ai cocktail ideati dal bartender e Mixologist Expert Sanpellegrino Mattia Pastori
Bibite Sanpellegrino protagoniste al Mudec Bistrot

Un tris vincente: Bibite Sanpellegrino, Enrico Bartolini e Mattia Pastori. Sono i protagonisti dell’aperitivo al Mudec Bistrot, dove è stato creato un luogo ad hoc, un vero e proprio giardino, in cui degustare i finger food dello chef pluristellato Enrico Bartolini abbinati ai cocktail ideati dal bartender e Mixologist Expert Sanpellegrino Mattia Pastori.

L’iniziativa, che ha preso il via lo scorso 17 settembre ed è stata illustrata ufficialmente alla stampa il primo ottobre, sottolinea la voglia di ripartenza del fuori casa dopo il lockdown, valorizzando uno dei momenti di socialità di maggiore successo, ovvero l’aperitivo.

ABBINAMENTI UNICI

I drink ideati da Pastori, sono 14 in totale, vedono come ingredienti principali le Bibite Sanpellegrino e un partner d’eccezione come Champagne Veuve Clicquot. Ma vediamo più in dettaglio alcuni di questi cocktail: Milano Mule, con Ginger Beer Sanpellegrino, whisky Glenmorangie, succo di lime e sciroppo di miele; Bellini a Milano, con succo di pera, Italicus Rosolio di Bergamotto, Champagne on the rocks Veuve Clicquot Rich e zafferano in polvere; Bramble Contemporaneo, con Silver Cocktail Sanpellegrino, Belvedere Vodka, succo di limone e sciroppo di zucchero; Spicy Rich, con acqua di cannella, Vermouth bianco e Veuve Clicquot Rich Rosé servito con ghiaccio.

© Riproduzione riservata