Pizzium apre a Parma

Dopo il successo di Bologna, il brand milanese inaugura infatti uno dei suoi tre nuovi punti vendita nella città ducale
Pizzium apre a Parma

Tra le novità di settembre è arrivato anche il taglio del nastro di Pizzium, concept di pizzerie che sta proseguendo la sua crescita anche in Lombardia. Dopo il successo di Bologna, ultima apertura del brand milanese, Pizzium inaugura infatti uno dei suoi 3 nuovi punti vendita a Parma in Viale Mentana 120.

L’ambiente caldo, informale e dal sapore vintage di Pizzium accoglierà i clienti in un viaggio tra sapori della Penisola, da Nord a Sud. La proposta gastronomica è basata infatti su ingredienti ricercati e di qualità, con materie prime DOP e IGP di varia provenienza e tradizione ma legate da un irrinunciabile fil rouge: la sintesi tra Italia – intesa come “culla” di un patrimonio originale e variegato – e Campania – intesa come “culla” della pizza per eccellenza.

Pizzium

La base è infatti sempre napoletana, realizzata con farina di tipo “0’’ e semi-integrale con 24 ore di lievitazione che garantiscono un cornicione alto e ben alveolato, estremamente morbido. I condimenti contengono ingredienti selezionati con cura dal vasto patrimonio gastronomico italiano. Non mancano in menù la tradizionale pizza Margherita, la Marinara e la Bufalina con mozzarella bufala campana.

© Riproduzione riservata