McDonald’s e Nutella lanciano il McCrunchy

Dal 12 febbraio sarà possibile gustare il classico pane e Nutella anche fuori casa nella sua versione McCrunchy

Pane e Nutella. Basta la parola. Esiste qualcos’altro che sappia rappresentare tanto la massima gioia per un bambino quanto incarnare alla perfezione la quintessenza del “guilty pleasure” per un adulto?

E dal 12 febbraio sarà possibile vivere tale gioia anche in tutti i McDonald’s italiani.

ECCO IL MCCRUNCHY

Il colosso dei fast-food e la multinazionale di Alba hanno infatti annunciato il lancio del McCrunchy, che altri non è se non il classico pane e Nutella, preparato al momento con un pane speciale e servito caldo e fragrante.

Lo scorso 5 febbraio, in occasione del “ World Nutella day” ne sono stati serviti, in una sorta di anteprima mondiale, 2.500 nei McDonald’s di Milano (Piazza Duomo), Roma (Piazza di Spagna), Napoli (Via Merliani) e Bari (Corso Vittorio Emanuele).

Inoltre, il nuovo prodotto sarà protagonista anche a San Valentino. Il 14 febbraio infatti sarà servito ad un prezzo speciale e dalle 15:00 alle 17:00 in omaggio a chi si presenta in coppia in tutti i McDonald’s italiani.

Il McCrunchy

NOVITÀ PER L’HORECA

“Il McCrunchy Bread con Nutella® –  ha dichiarato Mario Federico, Amministratore Delegato di McDonald’s Italia nel comunicato stampa – dimostra quanto siamo vicini ai nostri consumatori – ai quali proponiamo con questo progetto un prodotto molto amato – ma anche quanto siamo innovativi: da un lato un prodotto così semplice che è impossibile non conoscerlo, dall’altro lato la rivoluzione di trovarlo fuori casa!” “Lavorare con un’azienda come Ferrero è stato per noi entusiasmante: rappresenta infatti la possibilità di offrire ai nostri consumatori, che da sempre ascoltiamo con attenzione, un nuovo prodotto iconico, perfetto per fare colazione e merenda nei nostri 600 ristoranti.”

Si è espresso così Alessandro d’Este, Amministratore Delegato di Ferrero Commerciale Italia. “Pane e Nutella è uno degli abbinamenti più tipici delle colazioni e delle merende degli italiani. Qualcosa di semplice e per tutti. Qualcosa con cui siamo cresciuti e che ci ha accompagnato nella nostra vita. Qualcosa a cui sono legati momenti di gioia, famiglia e condivisione. Con McDonald’s abbiamo pensato a come rendere possibile a tutti coloro che amano questo semplice alimento di non dovervi rinunciare solo perché sono fuori casa. Un modo per rendere disponibile al maggior numero di persone la colazione e la merenda che preferiscono.”

Antonio Iannone

© Riproduzione riservata