Panino Giusto apre a Ginevra

Dal primo ottobre in Rue Pradier 6, nei pressi della Stazione Cornavin, apre i battenti il primo punto vendita in Svizzera. Il Managing Director sarà Harold Hunziker

Panino Giusto esporta anche in Svizzera, cominciando da Ginevra, la “Italian art of the Panino”. Una scelta, quella della Svizzera, dettata da un territorio promettente e capace di recepire il vantaggio competitivo di un brand che si è affermato per la sua credibilità, ricerca della qualità di prodotto, servizio e design, con locali che consentono di vivere l’identica esperienza, in stile tipicamente “milanese”, a Londra, Tokyo, Hong Kong, Roma, Parigi e ora anche a Ginevra.

HAROLD HUNZIKER MANAGING DIRECTOR

Partner di eccezione per questa nuova avventura svizzera è Harold Hunziker, Managing Director di ArsPanis Suisse SA. “Con mia moglie Roxane – dichiara Hunziker – siamo felici ed onorati di sostenere Elena ed Antonio nello sviluppo di questa bellissima insegna su territorio svizzero. È un progetto che ci appassiona per il percorso virtuoso in merito all’approccio manageriale responsabile e sostenibile che l’azienda ha intrapreso e per far scoprire e assaporare anche in Svizzera gli eccellenti ingredienti e savoir-faire che caratterizzano l’esperienza Panino Giusto”.

Harold Hunziker, Managing Director del primo Panino Giusto in Svizzera

L’APERTURA DI PANINO GIUSTO A GINEVRA

Il primo Panino Giusto in Svizzera aprirà le porte il 1° Ottobre 2019, in Rue Pradier, in prossimità della stazione Cornavin, la stazione centrale di Ginevra. Il nuovo locale porterà in questo quartiere densamente popolato e brulicante di attività, un momento di relax e serenità in un ambiente confortevole, ma informale e, oltre alla “Italian art of the Panino”, farà conoscere per primo l’esperienza tutta italiana del caffè e dell’aperitivo.

L’Amministratore delegato di Panino Giusto, Antonio Civita, dichiara: “Coerenti al progetto di portare il nostro brand nel mondo, per far conoscere l’eccellenza e lo stile italiano nel concepire il Panino, siamo molto felici di aprire questo primo locale in Svizzera. Ginevra è la città che più di tutte ha visto la partenza di tanti nuovi progetti di ristorazione che poi si sono sviluppati in tutto il Paese”.

© Riproduzione riservata