La cucina di Filippo La Mantia va online

Recentemente il cuoco palermitano ha siglato un accordo con Deliveroo per il food delivery dei suoi piatti siciliani più famosi
La cucina di Filippo La Mantia va online

Dalla cucina al web il passo è sempre più breve. Lo sa bene Filippo La Mantia, il celebre chef palermitano del ristorante Oste e Cuoco di Milano che esordisce nel food delivery grazie alla recente partnership siglata con DeliverooSiamo orgogliosi di accogliere sulla nostra piattaforma lo chef e il suo ristorante – commenta il General Manager di Deliveroo Italy Matteo Sarzana –. Ogni giorno ci impegniamo nell’offrire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile di food a domicilio e ora grazie alle specialità e alla cucina di qualità dello chef La Mantia la nostra offerta si arricchisce ulteriormente. Siamo certi che i nostri utenti di Milano non mancheranno nell’apprezzare le sue prelibatezze siciliane.

1/5
2/5
3/5
4/5
5/5

La Sicilia a domicilio

Il progetto di partenza dell’home delivery griffato La Mantia rende omaggio ai piatti più iconici della cucina siciliana, come il panino con la caponata, i cannoli o le arancine (vedi gallery). La notizia della partnership digitale tra il cuoco e Deliveroo è stata diffusa a Palermo in occasione delle celebrazioni della Festa di Santa Rosalia, patrona della città e ricorrenza siciliana tra le più importanti, tanto da essere riconosciuta come patrimonio immateriale italiano.

© Riproduzione riservata