
La gamma di bevande energetiche San Benedetto Fruit&Power è in grado di esprimere un nuovo concetto di vitalità. Non si tratta solo di un classico energy drink, ma di un nuovo approccio al mondo della frutta che garantisce una carica di energia ai consumatori più esigenti.
Per l’Azienda Veneta entrare a far parte di questo nuovo segmento, in continua crescita, rappresenta non solo il completamento dell’offerta di prodotti a marchio San Benedetto, ma anche la possibilità di intercettare nuovi target e coinvolgere un pubblico sempre più ampio, alla ricerca di prodotti innovativi in un mercato che, ad oggi, continua ad ottenere ottimi risultati.
Rinfrescanti e leggere
Il gusto autentico e la qualità superiore di queste nuove referenze garantiscono un’esperienza di refreshment piacevole e duratura. Grazie al formato pratico e leggero, San Benedetto Fruit&Power può essere consumato in ogni occasione: in ufficio, durante lo studio o in qualsiasi momento libero, per una pausa fresca e dissetante. La linea si distingue per tre versioni originali e uniche: Purple Edition, con un mix esotico di mela, melograno, mango, ananas; Dark Edition, un blend dolce e aromatico di pesca, banana, mela, mandarino, fragola, limone; e infine la Green Edition, un’ottima miscela di pera, banana, ananas.
San Benedetto Fruit&Power
È in questa direzione che si inserisce San Benedetto Fruit&Power: una linea versatile, a base di succo di frutta in acqua minerale naturale e senza zuccheri aggiunti, pensata per chi desidera una pausa rinfrescante ed energizzante.
Disponibile nel comodo formato da 0,40 L PET, Fruit&Power è l’ideale per chi cerca un break energizzante grazie alla bontà della frutta e all’energia di caffeina e taurina.
Il concept della bevanda, innovativo e studiato ad hoc, risponde alle esigenze dei consumatori più attenti alle tendenze di consumo in continua evoluzione. La grafica dell’etichetta, dal design vivace e accattivante, accentua le proprietà energetiche del prodotto ed esalta la freschezza della frutta.