‘Igiene e sicurezza come fattori competitivi’, al via il webinar di Food Service e A4D

Appuntamento al 6 maggio alle ore 10:30 per il webinar organizzato da Food Service e Appetite for Disruption, con l'obiettivo di mettere al centro del dialogo la sicurezza percepita del cliente all'interno di un locale

L’emergenza sanitaria ha conferito assoluta centralità alle operazioni di pulizia e igienizzazione dei locali delle attività commerciali. Oggi igiene e osservanza delle misure di sicurezza anti-Covid si impongono quali criteri di scelta per il bar o ristorante in cui tornare a riassaporare una dimensione conviviale, da vivere ancora con tanta cautela. Accelerare i tempi per allargare le maglie del consentito dipenderà da tutti, clienti, dipendenti e fornitori.

Ne parliamo nel webinar organizzato da Food Service e Appetite for Disruption del 6 maggio alle 10:30: “Igiene e sicurezza come fattori competitivi”.

AGENDA

Al tavolo virtuale prenderanno la parola Stefania Verrienti, direttore di AFIDAMP (Associazione dei Fabbricanti e Distributori Italiani di Macchine, Prodotti e Attrezzi per la Pulizia Professionale e l’Igiene degli ambienti), che ci parlerà della nuova iniziativa promossa in collaborazione con FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) per supportare gli operatori della ristorazione, e tre big player dell’Horeca.

Avremo la testimonianza di Giampaolo Grossi, general manager Roastery Starbucks, di Giovanna Manzi, CEO della catena Best Western e di Filippo De Luca, Sales Manager CAMST: ciascuno dal suo osservatorio privilegiato condividerà tutte le procedure e disposizioni messe in campo per riaccogliere il cliente in totale sicurezza, a cominciare dalla tutela e formazione del proprio personale.

Completerà il confronto la voce dell’industria di riferimento, in prima linea per offrire agli operatori una proposta di qualità per le principali esigenze di pulizia e sanificazione: Sofidel, produttore leader nel settore della carta per uso igienico e domestico, e MK, azienda che produce e commercializza detergenti liquidi per la pulizia e l’igiene destinati ai vari settori del mercato professionale e all’industria. Saranno rappresentate rispettivamente da Domenico Prestia, Marketing & Sales Director – AFH, e Andrea Righi, direttore generale.

SPEAKERS

Filippo De Luca, Sales Director - Camst

Filippo De Luca

Sales Director

CAMST

Giampaolo Grossi, General Manager - Starbucks Reserve Roastery

Giampaolo Grossi

General Manager

Starbucks Reserve Roastery

Giovanna-Manzi-CEO-BWH-Hotel-Group-Italia

Giovanna Manzi

CEO

BWH Hotel Group Italia

Domenico Prestia, Marketing e Sales Director - Sofidel

Domenico Prestia

Marketing e Sales Director

Sofidel

Andrea Righi, CEO - MK

Andrea Righi

CEO

MK

Stefania Verrienti, Direttore - Afidamp

Stefania Verrienti

Direttore

Afidamp