‘Igiene e sicurezza come fattori competitivi’, al via il webinar di Food Service e A4D

Appuntamento al 6 maggio alle ore 10:30 per il webinar organizzato da Food Service e Appetite for Disruption, con l'obiettivo di mettere al centro del dialogo la sicurezza percepita del cliente all'interno di un locale

L’emergenza sanitaria ha conferito assoluta centralità alle operazioni di pulizia e igienizzazione dei locali delle attività commerciali. Oggi igiene e osservanza delle misure di sicurezza anti-Covid si impongono quali criteri di scelta per il bar o ristorante in cui tornare a riassaporare una dimensione conviviale, da vivere ancora con tanta cautela. Accelerare i tempi per allargare le maglie del consentito dipenderà da tutti, clienti, dipendenti e fornitori.

Ne parliamo nel webinar organizzato da Food Service e Appetite for Disruption del 6 maggio alle 10:30: “Igiene e sicurezza come fattori competitivi”.

AGENDA

Al tavolo virtuale prenderanno la parola Stefania Verrienti, direttore di AFIDAMP (Associazione dei Fabbricanti e Distributori Italiani di Macchine, Prodotti e Attrezzi per la Pulizia Professionale e l’Igiene degli ambienti), che ci parlerà della nuova iniziativa promossa in collaborazione con FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) per supportare gli operatori della ristorazione, e tre big player dell’Horeca.

Avremo la testimonianza di Giampaolo Grossi, general manager Roastery Starbucks, di Giovanna Manzi, CEO della catena Best Western e di Filippo De Luca, Sales Manager CAMST: ciascuno dal suo osservatorio privilegiato condividerà tutte le procedure e disposizioni messe in campo per riaccogliere il cliente in totale sicurezza, a cominciare dalla tutela e formazione del proprio personale.

Completerà il confronto la voce dell’industria di riferimento, in prima linea per offrire agli operatori una proposta di qualità per le principali esigenze di pulizia e sanificazione: Sofidel, produttore leader nel settore della carta per uso igienico e domestico, e MK, azienda che produce e commercializza detergenti liquidi per la pulizia e l’igiene destinati ai vari settori del mercato professionale e all’industria. Saranno rappresentate rispettivamente da Domenico Prestia, Marketing & Sales Director – AFH, e Andrea Righi, direttore generale.

SPEAKERS

Filippo De Luca

Filippo De Luca

Sales Director

CAMST

Giampaolo Grossi

Giampaolo Grossi

General Manager

Starbucks Reserve Roastery

Giovanna Manzi

Giovanna Manzi

CEO

BWH Hotel Group Italia

Domenico Prestia

Domenico Prestia

Marketing e Sales Director

Sofidel

Andrea Righi

Andrea Righi

CEO

MK

Stefania Verrienti

Stefania Verrienti

Direttore

Afidamp