Passa al contenuto
logo food service
keyboard_arrow_down
  • Retail & Franchising
  • Real Estate & Travel
  • Industria F&B
  • Distribuzione
  • Tech
search arrow_forward
logo food service
keyboard_arrow_down
  • Retail & Franchising
  • Real Estate & Travel
  • Industria F&B
  • Distribuzione
  • Tech
search arrow_forward
search arrow_forward
  • Newsnavigate_next
  • Retail & Franchisingnavigate_next
  • Real Estate & Travelnavigate_next
  • Personenavigate_next
  • Deliverynavigate_next
  • Technavigate_next
  • Industria F&Bnavigate_next
  • Videonavigate_next
  • Chi siamonavigate_next
  • Contatti – REDAZIONEnavigate_next
  • Edicolanavigate_next
  • Pubblicitànavigate_next
  • Abbonati a Food Servicenavigate_next
  • Iscriviti alla Newsletternavigate_next
  • Privacy & Cookie Policynavigate_next
navigate_before Menu principale

News

Retail & Franchising

Real Estate & Travel

Persone

Delivery

Tech

Industria F&B

  • Food
  • Beverage
  • Distribuzione

Video

Chi siamo

Contatti – REDAZIONE

Edicola

Pubblicità

Abbonati a Food Service

Iscriviti alla Newsletter

Privacy & Cookie Policy

  • Tutti i video
  • Osservatorio Food Court
  • Mapic Italy 2025
  • Tuttofood Milano 2025
  • Vinitaly
  • Forum ATRI 2025
  • centromarca
  • il futuro del food business
  • Identità golose
  • Beer&Food Attraction 2025
  • Sigep World 2025
  • Mapic Cannes 2024
  • Salone Franchising Milano
  • Forum ATRI
  • Beer&Food Attraction
  • Food Service Forum 2023
  • Food Service Club
  • NGR - Next Generation Restaurant
  • Cibus 2022
  • 40under40
  • Le interviste di Cibus 2021
  • Webinar
Quick links:
  • Nuove aperture
  • Osservatorio Food Court
  • The Best of FS Magazine
  • Abbonati a Food Service
  • Iscriviti alla Newsletter
  • WhatsApp
Abbonati Chiudi
IL BUSINESS DEL FUORI CASA
Abbonati Chiudi
Abbonati ora
Per informazioni abbonamenti@gruppofood.com - 0521.388585
HoReCoast: in scena la digital edition della fiera dedicata al mondo Ho.Re.Ca.

HoReCoast: in scena la digital edition della fiera dedicata al mondo Ho.Re.Ca.

sponsored
Retail & Franchising
timer 3 min.
8 Marzo 2021
share
Otto giornate di networking, eventi live e formazione per scoprire i trend e le visioni sul futuro del mondo del Fuori Casa.
HoReCoast: in scena la digital edition della fiera dedicata al mondo Ho.Re.Ca.

Prende il via oggi 9 marzo HoReCoast, la fiera evento dedicata ai professionisti e agli operatori del mondo Ho.Re.Ca., che per la sua VII edizione si presenta con un format interamente digitale.
Un’occasione unica di formazione e networking per professionisti del settore, che potranno assistere a presentazioni, conferenze, eventi e dibattiti, in modo semplice, comodo e sicuro direttamente da casa. La kermesse va in scena durante otto giornate (9, 11, 16, 17, 18, 23, 24 e 25 marzo 2021) in cui si scopriranno in anteprima i trend e le visioni sul futuro del settore Ho.Re.Ca. per ripartire insieme.

“La scelta dell’edizione digitale – spiega Carlo De Luca, Presidente del Consorzio HoReCoast – deriva sia dalla volontà di mettere al primo posto la salute e la sicurezza di tutti gli attori coinvolti nella manifestazione, dalle aziende espositrici ai visitatori, sia dal desiderio di dare continuità ad HoReCoast, divenuto punto di riferimento per i professionisti e gli operatori del mondo Ho.Re.Ca. nel Sud Italia”.

Questa fiera evento è promossa dal Consorzio HoReCoast (formato dalle aziende Lamberti Food, De Luca Attrezzature per la ristorazione e MTN Company) e l’edizione 2021 gode del patrocinio del Confindustria Salerno, Camera di Commercio di Salerno, Confartigianato Salerno, Federazione Italiana Cuochi, Unione Regionale Cuochi della Campania, Associazione Cuochi Salernitani, Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, Scuola Italiana Pizzaioli, A.I.B.E.S. Campania, A.M.I.R.A. e A.D.A. Campania. Media partner dell’iniziativa sono Radio CRC, La Gazzetta del Gusto, Sala&Cucina, Food Service, Pizza e Pasta Italiana, Cucina a Sud, CiBi, Horecanews.it, Horeca TV, Il Fuoricasa, La Buona Tavola e Rosmarinonews.it.

Horecoast 2021

L’evoluzione online della fiera ha permesso di abbattere ogni confine, traendo dalle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria nuove opportunità di interazioni. Una propensione alla riflessione e al confronto per offrire ai professionisti del settore spunti e idee per ripartire insieme, puntando su qualità dell’offerta e innovazione, senza abbandonare la tradizione.

A inaugurare la VII edizione di HoReCoast c’è il convegno d’apertura in programma oggi 9 marzo alle ore 17.00, con relatori collegati da remoto: Carlo De Luca (Presidente del Consorzio HoReCoast), Vincenzo Lamberti (Amministratore della Lamberti Food), Pietro De Luca (Responsabile Divisione Ristorazione della De Luca Attrezzature per la ristorazione), Carmine D’Alessio (CEO dell’agenzia di comunicazione MTN Company), Michelangelo Lurgi (Presidente della Rete Destinazione Sud), Luigi Vitiello (Presidente dell’Unione Regionale Cuochi della Campania), Luigi Franchi (Direttore di Sala&Cucina) e Michele Lanzetta (Project Manager di MTN Company). Questo convegno inaugurale è trasmesso live sia sul sito sia sulla pagina facebook di Horecoast.

Agli operatori e professionisti del mondo Ho.Re.Ca per partecipare all’edizione digitale di HoReCoast basta registrarsi gratuitamente sul sito ufficiale della manifestazione così da ricevere via email il link di partecipazione ai webinar in programma.

HoReCoast
Content offered by
HoReCoast
Vai al sito

Scopri di più

© Riproduzione riservata
fiera HoReCoastHoReCoastHoReCoast 2021

Altro in Retail & Franchising

keyboard_arrow_down Mostra tuttikeyboard_arrow_down

Via Mazzini, 6
43121 - Parma (ITALY)
P.IVA: 01756990345

Via Giuseppe Pecchio, 14
20131 - Milano (ITALY)

  • About
  • Chi siamo
  • Contatti – REDAZIONE
  • Pubblicità
  • Abbonati a Food Service
  • Iscriviti alla newsletter
  • Edicola
  • Privacy Policy e Cookie Policy
  • News
  • Delivery
  • Distribuzione
  • #DigitalFood
  • Persone
  • Webinar
  • Vending
Copyright © 2015-2025 FOOD S.r.l. - Tutti i diritti di riproduzione sono riservati