Stella Artois, caccia allo spillatore perfetto

Tutta in digitale l'edizione 2021 del contest Draught Masters 2021, organizzata dal marchio di eccellenza AB InBev e riservata ai professionisti della ristorazione
Stella Artois, caccia allo spillatore perfetto

Alla ricerca dello spillatore perfetto. Ha preso il via lo scorso 15 febbraio ed è tuttora in corso il contest Draught Masters 2021, partito quest’anno con un’edizione completamente inedita e tutta al digitale – dalle iscrizioni alla selezione dei tre finalisti – curata e organizzata da Stella Artois, marchio di eccellenza AB InBev.

In un anno come questo, l’obiettivo è, se possibile, ancora più ambizioso: offrire ai professionisti della ristorazione amanti della spillatura un’opportunità unica di crescita personale, con tips esclusive e tutorial da parte dei migliori esperti di Stella Artois. 

TUTTI I PREMI PER IL MIGLIORE DRAUGHT MASTER

Chi meriterà il riconoscimento ufficiale di miglior Draught Master vincerà anche notorietà online e offline, oltre a un rifornimento di birra Stella Artois. Non solo. Il miglior Draught Master, scelto da una giuria d’eccezione internazionale, vincerà un viaggio in Belgio (Paese di origine di Stella Artois) e sarà invitato all’evento di premiazione finale presso la sede di AB InBev a Milano.

ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE SOLO IN DIGITALE

Per partecipare basta avere Stella Artois alla spina assieme il suo calice nel proprio locale e iscriversi tramite il sito www.stellaartois.com/Draughtmasters.

Una volta iscritti, si verrà invitati al tutorial sul rituale 9 step. Infine, per confermare la partecipazione alla competizione, verrà richiesto di inviare il video della perfetta spillatura, il tutto via WhatsApp.

“Investire e credere nei nuovi approcci digitali è fondamentale oggi più che mai: proprio per questo Stella Artois punta a promuovere l’evento con strategie digitali ad hoc, come i social, il sito web, WhatsApp business e il supporto di influencer, figure di riferimento del settore, nonché opinion makers”, ha spiegato Borja Echaniz, direttore Horeca Italia AB InBev.

© Riproduzione riservata