
Popeyes continua il suo percorso di crescita in Italia e inaugura a Montesilvano il primo ristorante in franchising, dopo soli 10 giorni dall’inaugurazione dell’ultimo locale a Roma. L’apertura è avvenuta il 9 ottobre scorso in via Cavallotti, a pochi passi dal mare e in una delle zone più frequentate dell’area nord di Pescara.
Il nuovo ristorante rappresenta una tappa fondamentale nello sviluppo del brand che raggiunge l’importante traguardo dei 10 ristoranti aperti in Italia in meno di un anno. Questa operazione, oltre a rafforzare la presenza di Popeyes nel Centro Italia, segna l’avvio della strategia in franchising sul territorio nazionale nei prossimi anni.
“Con Montesilvano non apriamo solo un nuovo locale, ma un capitolo nuovo e significativo della nostra storia in Italia: il primo ristorante in franchising – commenta Davide Gionfriddo, General manager Popeyes Italia. Il nostro obiettivo resta quello di portare l’autentico pollo fritto della Louisiana sempre più vicino ai consumatori italiani, creando valore per i clienti e per gli imprenditori che scelgono di condividere con noi questo percorso”.
Con una superficie di 320 mq e 122 posti a sedere interni ed esterni, il locale è aperto tutti i giorni, dalle 11.00 alle 23.00 (da domenica a giovedì) e fino alle 24.00 il venerdì e il sabato, e offre servizi di consumazione sul posto e di delivery tramite Glovo. Sono disponibili anche i chioschi digitali per ordinazioni autonome e il servizio free refill per le bibite.
Previsto l’inserimento nell’organico di 30 dipendenti, formati per garantire l’esperienza autentica Popeyes: pollo preparato fresco ogni giorno, pastellato, impanato a mano e fritto al momento, per un prodotto croccante fuori e succoso dentro.