Pollicino programma una nuova apertura a Novara

L'apertura del ristorante è prevista a settembre 2025
Pollicino programma una nuova apertura a Novara

Il ristorante, che si estenderà su una superficie di 2.240 metri quadrati, rappresenta il più grande progetto della catena sviluppato finora, con 600 posti a sedere, un’area giochi da 300 metri quadrati per bambini fino a 10 anni e una zona ‘vintage games’ per i più grandi.

In vista dell’apertura, Pollicino è alla ricerca di 40 nuove risorse da inserire nel team. Tra le posizioni disponibili ci sono ruoli in cucina e sala, pizzaioli e cuochi, camerieri e store manager, personale di pulizia.

“Pollicino è molto più di un ristorante. È un ambiente dove le famiglie possono godere di momenti di qualità, con i bambini protagonisti assoluti, grazie a eventi pensati su misura per lorospiega Francesco Porcelli, CEO di Pollicino. L’apertura a Novara segna un passo importante nella nostra crescita e siamo felici di poter offrire a questa città una nuova esperienza di ristorazione, divertimento e qualità. Le persone sono il cuore del nostro progetto e siamo entusiasti di ampliare la nostra squadra, offrendo opportunità di crescita in un ambiente stimolante”.

Dal 2013, Pollicino ha lanciato il modello di ristorazione ‘Ristofamily’, creando uno spazio dove il cibo incontra l’intrattenimento per tutte le famiglie. La catena è presente in Lombardia con 7 ristoranti, ma ora si prepara a fare il suo ingresso in Piemonte. Il ristorante di Novara, che avrà un ampio spazio per eventi e attività per bambini, rispecchia appieno la filosofia del brand, dove il cibo e il divertimento si uniscono in un contesto accogliente e sicuro.

I candidati interessati a far parte del team di Pollicino possono inviare il loro curriculum a recruiting@ristopollicino.it

© Riproduzione riservata