Agata Segafredo, Essse Caffè a Host 2025. Innovazione e formazione nel settore del caffè.

Essse Caffè punta sull’innovazione e sulla formazione a Host 2025

L’azienda bolognese presenta il sistema Expresss e consolida la presenza internazionale, portando in fiera la qualità italiana e la formazione come chiave di crescita nel canale horeca
Agata Segafredo, Essse Caffè a Host 2025. Innovazione e formazione nel settore del caffè.

A Host 2025, Essse Caffè racconta la propria visione per il mondo horeca, dove tradizione e tecnologia si incontrano per offrire un espresso sempre più evoluto.

La novità di questa edizione è Expresss, un sistema di capsule e macchine professionali pensato per i locali a basso consumo, capace di garantire la stessa resa in tazza delle soluzioni tradizionali. Accanto alla macchina Maya, già nota al pubblico, debutta Arya, compatta e performante, ideale per spazi ridotti.

Guardando oltre l’innovazione tecnologica, Essse Caffè conferma il valore della formazione come leva di qualità e distinzione. “Il fine pasto è un momento fondamentale – sottolinea Agata Segafredo, Communications Director & Coffee Supply Managerperché è quello che lascia il ricordo dell’esperienza. Con il nostro sistema Expresss e il lavoro dei nostri Ambassador vogliamo aiutare bar e ristoranti a offrire sempre un espresso ideale, eccellente, corretto: un espresso Essse Caffè”.

© Riproduzione riservata