Interno di Rossopomodoro al Mercato del Duomo di Milano. Tavoli, sedie, illuminazione e arredamento rosso.

Rossopomodoro, nuova apertura al Mercato del Duomo di Milano

Si consolida la collaborazione tra Autogrill e la catena di pizzerie: inaugurata la quarta insegna nel cuore di Milano
Interno di Rossopomodoro al Mercato del Duomo di Milano. Tavoli, sedie, illuminazione e arredamento rosso.

Dopo le aperture all’interno dell’Outlet Village di Vicolungo, nell’aeroporto di Milano Linate e al Chorus Life di Bergamo, Autogrill – leader nella ristorazione per chi viaggia e parte di Avolta – e Rossopomodoro, punto di riferimento della pizza napoletana e della cucina mediterranea, conquistano anche il centro di Milano, inaugurando un punto vendita all’interno del Mercato del Duomo.

La collaborazione tra le due aziende nasce dalla comune attenzione per la qualità e la valorizzazione delle eccellenze territoriali, con l’obiettivo di far vivere al consumatore un’esperienza di alto livello, a prescindere dalla disponibilità di tempo.

Portare la qualità autentica della nostra Pizza nel cuore pulsante di Milano è per noi motivo di grande soddisfazione ha affermato Nicola Saraceno, CEO Rossopomodoro. In luoghi iconici come i centri storici, dove il flusso di turisti è costante e variegato, abbiamo messo a punto un’organizzazione snella e reattiva, capace di coniugare efficienza operativa e attenzione alla tradizione. In questo modo riusciamo a offrire un’esperienza gastronomica genuina e coerente con i valori della nostra cucina, anche in contesti ad alta intensità di passaggio”.

L’apertura del nuovo punto vendita in una location strategica come Mercato del Duomo amplia l’offerta per i consumatori e, in particolare, per i turisti, nel segno del Made in Italy, dell’innovazione e della qualitàha commentato Luca D’Alba, General manager Italy F&B Avolta. La presenza di Rossopomodoro all’interno della nostra fucina del gusto, nel cuore del capoluogo lombardo, offre un assaggio della cultura eno-gastronomica italiana a tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza all’insegna di sapori autentici e genuini”.

L’insegna combina i format di Rossopomodoro, quindi ristorazione con pizza napoletana e cucina, con quello di Rossopomodoro la Bottega, quick service con pizza alla pala e street food napoletano. Un unico luogo dove poter vivere l’esperienza del mangiare italiano, che incontra le esigenze di tutti gli avventori, sia per chi è in cerca di una sosta confortevole e prolungata, sia per chi ha poco tempo a disposizione. Antipasti, pizze classiche e stagionali, primi piatti, insalate e dolci per il format pizzeria e ristorante; in alternativa sfizi di tradizione napoletana (panino napoletano, saltimbocca, ventaglio), pizza alla pala, caffetteria e colazioni (cornetti, graffa, sfogliatella), per il format Bottega.

© Riproduzione riservata